Fiorentina: Niente sconto per Torreira. Le carte parlano chiaro

L’Arsenal aspetta i 15 milioni di euro dalla Fiorentina per Lucas Torreira: niente sconto a favore dei viola. Questo è quello che scrive in merito a questa vicenda il quotidiano La Nazione.

Del resto le carte parlano chiaro: questo era quello che era stato stabilito a suo tempo (estate 2021) tra le parti per giungere al riscatto dell’intero cartellino.

Il giocatore, dal canto suo, ha portato avanti una stagione a livello altissimo con 5 reti realizzate (record personale) e tante prestazioni ben al di sopra della sufficienza, per non dire eccellenti.

Guarda i commenti (21)

  • Lo atzegoviola, se c' e' un contratto scritto ci sara' anche in evidenza la cifra esatta da pagare non mutevole. Se la società sta in ogni modo cercando uno sconto per me il BL ci fa la figura dell' accattone.

  • E' la FIORENTINA che decide se riscattare il giocatore entro la data stabilita Fino a quel giorno possono chiedere sconti e altro e l'Arsenal non puo dare il giocatore ad altri anche se si stufa ,c'è un contratto firmato dalle due società.Tutto il resto sono chiacchere al vento.

  • Si certo Giovanni io scrivo sciocchezze e mi diverto un mondo. Poi però succede che l' Arsenal si stufa per questo tira e e molla e al primo che gli capita gli dà il giocatore. Ed e' risaputo che quando ci scippano un giocatore la colpa ricade sempre sull' incolpevole Prade'. Voi fiorentini siete maestri in questo.

  • Cercare di avere uno sconto è da pezzenti?ma come fate a non capire che è la norma in questo tipo di operazioni, poi se non l’otterranno pagheranno, magari chiedendo forme che agevolino il Club, che male c’è? Ma qui ci sono i soliti che devono offendere con i “bocca larga” ecc., ma andate a tifare qualche strisciata piena di debiti!

  • Sapete perché??? Ancora deve prendere i soldi di Chiesa e Vlahovic visto che a fatto beneficenza e quindi non può investire 15 milioni pezzente per un giocatore che ne vale di più.

  • Non facciamo scherzi; vai ora c'è qualche simpaticone che riscrive della bocca larga...
    Quante ......

  • Bocca Larga e' da capirlo, se dovrà pagare la cifra pattuita di 15 cucuzze per la sua mediacom sarà l' inizio della fine.

  • Solo parole perché è un giocatore che sarà riscattato. Cercare uno sconto non si è pezzenti ma gente accorta che gestisce il proprio denaro come a me ha insegnato mio padre. Chi non guarda il valore del danaro è condannato a trovare guai. Poi facile con i soldi degli altri . Sempre due occhi alla squadra ed uno al portafoglio.

  • Poi ci si chiede perché a italiano vengan dei dubbi, torreira pedina fondamentale e chiediamo lo sconticino, irritando sia l arsenal che lo stesso giocatore, società di pezzenti che lesinano anche su gli spiccioli

  • Non fare ...... per cui ci sarebbe da pentirsi per l'eternità...
    Lui vale la pena, anche fossero 20 milioni; non sarebbero soldi buttati, a differenza di quelli buttati nel cesso per quell'ameba di kokorin

  • Tutte chiacchiere. A fine stagione sarà regolarmente riscattato, con lo sconto o senza sconto.

  • Una società veramente ridicola, ma come si fa ancora ad assecondare questi dirigenti. Vi ricordate cosa scrissi tempo fa, su Torreira che la situazione del riscatto non era chiara. Il non aver giocato lunedì la partita al di là delle spiegazioni ufficiale, mi ha messo una pulce nell'orecchio. Ha detto bene qualcuno sono micregnosi.

  • Fare subito il bonifico al'arsenal senza se senza ma. 15 milioni erano pattuiti e 15 gli vanno dati

  • Se una società come la fiorentina non può permettersi di pagare 15 mio per torreira è bene fare festa..

  • E che vuol dire?
    Per noi i soddddiiiii non sono un probbblllemmma ogghey ogghey ogghey ogghey ogghey ogghey ogghey ogghey,?

Articoli correlati