Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina: Ora c’è la possibilità di pescare in casa del Real Madrid

Un blitz in Spagna per la Fiorentina? Secondo La Nazione c’è la possibilità di prendere come terzino destro, Achraf Hakimi, classe ’98 in regime di svincolo dal Real Madrid. Un talento scelto direttamente da Zidane: così era stato presentato il marocchino, arrivato giovanissimo alla corte delle Merengues, dove però non ha trovato molto spazio dalla sua presentazione ad oggi. Hakimi, manco a dirlo, è anche nazionale del proprio paese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. il suo procuratore e Ramadan…

  2. No cr7 va al milan..li ci sono progetti seri…e vanno in Europa…

  3. CR7,Fiorentina…se inserisse il Genova,Sassuolo,Empoli che alzano la proposta de la Fiorentina. avendo cosi la precedenza…(come era ovvio)

  4. Per tre mesi arriveranno articoli fantasiosi per la gioia dei commentatori seriali…commentate tutto mi raccomando..c’è anche un articolo su un giocatore del Chelsea oggi..domani forse ce un articolo che forse si può prendere un giocatore dal Barcellona e due difensori dal Liverpool e dal bayern..FV

  5. Ingaggio fuori budget

  6. Alloa non lo so soltanto io, lo sa anche Cisko73 ! CR7 in dirittura di arrivo…con un piccolo sforzo da parte sua a decurtarsi lo stipendio. Ma voi mettere la soddisfazione a giocare per i DV ?

  7. Pare che Corvino voglia convincere Cristiano Ronaldo.
    Il fuoriclasse del Real è tentato dopo aver sentito la parola “progetto”!

  8. Preferisco puntare su un giovane come questo che buttare soldi su giocatori di 26-27 anni che poi alla fine risultano delle inutili ciofeche.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.