Per aggiornare la pagina cliccate sull’apposito simbolo dello smartphone o premete il tasto F5 se state utilizzando un computer.

Fiorentina-Parma 3-3 (28' M. Quarta, 31' Kucka, 42' Milenkovic, 72' Kurtic, 90' Mihaila, 90'+4 aut. Iacoponi.)

Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Quarta, Malcuit, Amrabat (69' Bonaventura), Pulgar, Borja Valero (75' Callejon), Biraghi, Eysseric, Vlahovic.

90'+5: Finisce qui. La Fiorentina pareggia per 3-3 contro il Parma all'ultimo secondo rischiando tantissimo nel secondo tempo.

90'+4 GOOOOL!!!!! Pezzella serve il pallone nel mezzo e Iacoponi lo spedisce nella sua porta!!!! 3-3 adesso il punteggio!!!!

90'+1 Espulso D'aversa per proteste.

90': Saranno cinque i minuti di recupero.

90' Gol del Parma. Assist di Inglese per Mihaila che davanti alla porta gela Dragowski. 3-2 per i ducali.

89' Traversa di Quarta!!!! Il centrale viola colpisce con un bel tiro il legno in pieno!

88' Cambio per il Parma: esce Kucka, lo sostituisce Inglese.

87' Brividi per la Fiorentina! Cross dalla destra di Giuseppe Pezzella per Man che spedisce fuori di testa di pochissimo. Fiorentina in bambola adesso!

86' Che errore di Malcuit che non arriva su un pallone facile facile servitogli sulla destra.

83' Brunetta scappa via a Biraghi e mette il pallone nel mezzo, lo allontana Pezzella. Sta pressando di più il Parma in questa fase finale di gara.

80' Cambio nel Parma: esce Bani, al suo posto c'è Gagliolo.

 

78' Ammonito Bani per una trattenuta su Vlahovic.

 

75' Cambio nella Fiorentina: esce Borja Valero, al suo posto c'è Callejon.

 

72' Pareggio del Parma. Laurini serve nel mezzo per Kurtic e sigla il 2-2. Errore di Malcuit che perde la marcatura sul centrocampista ducale e di Dragowski che non esce.

69' Primo cambio per la Fiorentina: si fa male Amrabat, Prandelli si gioca la carta Bonaventura.

66' Disattenzione della Fiorentina in difesa, Brunetta cerca di andare al tiro in area ma viene bloccato all'ultimo secondo.

63' Doppio cambio nel Parma: escono Gervinho e Karamoh, al loro posto vanno in campo Brunetta e Man.

 

62' Ammonito Giuseppe Pezzella in seguito al fallo su Vlahovic.

61' Azione ben manovrata della Fiorentina dopo che Vlahovic resiste alla carica di Giuseppe Pezzella, Biraghi poi crossa da sinistra ma sul pallone non può arrivarci Eysseric.

58' Parma che prova a rendersi pericoloso con Karamoh sul settore di destra, finta e controfinta con tiro a seguire, para comodamente Dragowski.

55' Cartellino giallo per Kucka dopo un fallo commesso su Borja Valero.

54' Che occasione per il Parma! Punizione di Kucka diretta sul palo lontano, sfiora di testa Kurtic in area ma il pallone esce sul fondo.

51' Gioco fermo, cure mediche per Iacoponi a seguito di una botta.

48' Fiorentina che gioca molto meglio del Parma in questi primi minuti della ripresa.

45' Il secondo tempo comincia con un cambio per il Parma: c'è Mihaila al posto di Hernani.

45' Finisce qui il primo tempo. La Fiorentina è in vantaggio sul Parma per 2-1 con i gol di Martinez Quarta e Milenkovic.

42' GOOOOL! MILENKOVIC!!!! Pezzella rimette nel mezzo un buon pallone dalla sinistra, Sepe smanaccia, raccoglie la sfera Milenkovic e la spedisce in porta per il 2-1 viola!

 



39' Parma che ora attacca con Gervinho sulla fascia destra, la Fiorentina si rifugia in calcio d'angolo.

36' Ritmi che sono ricalati adesso, la Fiorentina prova a fare comunque qualcosa di più in fase di costruzione.

33' Occasione per il Parma! Conclusione di Gervinho, interviene Dragowski in parata con i piedi.

31' Gol del Parma. Tiro preciso a fil di palo di Kucka dal dischetto per l'1- dei ducali. Tutto da rifare per la Fiorentina.

 



30' Calcio di rigore per il Parma! Tocca di mano il pallone in area Pulgar!

28' GOOOOOL!!!! MARTINEZ QUARTA!!!!! Calcio d'angolo battuto da Pulgar, il difensore argentino evita la marcatura di Giuseppe Pezzella e sigla il suo primo gol in Serie A.

 



25' Azione della Fiorentina con Malcuit in area che prova ad andare al cross ma viene chiuso prima da Giuseppe Pezzella.

22' Partita che non decolla, il pallone gira lentamente.

19' Gioco fermo, Vlahovic ha chiesto il cambio degli scarpini.

16' Ritmi molto bassi in campo, le squadre sono in fase di studio.

13' Buona giocata di Eysseric che salta un avversario e porta il pallone fino alla linea di fondo ma non ottiene il calcio d'angolo.

11' Cross pericoloso in area di Karamoh, va a chiudere in modo tempestivo Eysseric.

8' Si lancia verso la porta Kucka, esce e protegge il pallone Dragowski.

6' Spintone di Amrabat sull'ex viola Laurini, l'arbitro ravvisa il fallo ma non estrae nessun cartellino.

3' Prima occasione per i viola: Biraghi batte un calcio di punizione a giro, stacca di testa Pezzella in area ma manda il pallone alto.

1' Inizia la gara!

Dopo l'ennesima sconfitta arrivata nel finale di gara contro la Roma, la Fiorentina non può più sbagliare. Quattro sconfitte nelle ultime cinque partite (i 3 punti sono arrivati solo contro lo Spezia), sono troppe, e rischiano di compromettere la classifica della squadra di Commisso. Oggi al Franchi arriva il Parma, penultimo in classifica, a dieci lunghezze dai viola, ma che nell'ultimo match casalingo contro l'Inter ha venduto cara la pelle, dando filo da torcere alla capolista, nonostante poi la sconfitta finale degli uomini di D'Aversa. Fischio d'inizio del signor Abisso alle ore 15. Fiorentinanews.com vi offrirà la consueta diretta testuale dell’incontro, con lo spazio per le pagelle e le voci dei protagonisti al termine della gara. Per seguire la diretta testuale aggiornate costantemente la pagina cliccando sull’apposito simbolo dello smartphone o cliccando il tasto F5 se state utilizzando un computer.


💬 Commenti