Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, piace un giovane attaccante del Benevento: i dettagli

Nonostante la stagione difficile del Benevento, il classe ‘99 Enrico Brignola è riuscito a mettersi in mostra con la maglia giallorossa. Il giovane interessantissimo attaccante ha conquistato la convocazione in Nazionale U19 e in campionato ha collezionato dieci presenze realizzando tre gol. Il calciatore del Benevento è già stato visionato da alcuni club di Serie A. In particolare, scrive gazzamercato.it, Fiorentina, Sassuolo e Milan. Per strapparlo alla società campana servono però circa 8 milioni di euro: Brignola è già un pezzo pregiato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. brignola mi sembra in prestito dalla roma o sbaglio?

  2. io non sono un addetto ai lavori ma se devo giudicare dalle 4 partite che ho visto brignola può veramente diventare tanta roba quindi se lo prendono sono contento

  3. Per me sarebbe da prendere subito, alla fine non sarà venduto a 8 milioni…

    Se consideriamo che Falcinelli e Gil Dias non saranno riscattati (mi auguro) e che Zekhnini non gioca nemmeno in primavera, ben venga l’acquisto di Brignola con le promozioni sacrosante di Gori e Sottil!

  4. Ragazzi, Brignola è veramente bravo. Ben vengano calciatori bravi e affamati come lui. Certo, 8 milioni mi sembrano troppi e cifra esagerata, ma dando al Benevento in B l’anno prossimo un nostro giovane in prestito, possiamo pensare di tenerlo in rosa come cambio per Chiesa o un altro attaccante a gara in corso.

  5. Io trovo una mossa intelligente andare a visionare il mercato italiano, non è che i nostri giovani non sono buoni, semplicemente puoi controllare anche quelli degli altri. Io penso che la nostra politica non possa essere che quella di riuscire, prima che diventino molto bravi, a prendere giocatori giovani. Cognigni quando disse che il modello era l’Atalanta sbagliò le parole, peraltro le sbaglia troppo spesso, ma il concetto è giusto. Per fare un piccolo esempio, se Milenkovic lo comprava l’Udinese, a noi dopo questo campionato non ci toccava più. L’idea che hanno secondo me è giusta, poi che ce la facciamo a metterla in pratica è tutta un’altra storia. Ad majora e SFV.

  6. ……Virgili = inutili……..il correttore intelligente!

  7. Se andiamo a cercare giovani in casa d’altri vuol dire che i nostri non valgono nulla! La cosa non mi pare vera e ciò dimostra l’insipienza continuata del nostro DS che spende tanto per spendere senza alcun costrutto. Magari nella tfattativa ci metterà di mezzo Venuti che non gliè mai piaciuto, come tanti altri persi o regalati, per motivo del procuratore non amico o di provv8gioni che non corrono. Non c’è altra spiegazione diversa e forse si p3nsa male, ma altrimenti vuol dire che non capisce niente.
    Per la punta vedrei bene una più fatta e matura dei tanti Virgili seguiti come Gabbiadini, Eder,Zazza, certo costano ma come possiamo fare diversamente se vogliamo rinforzare la squadra?

  8. Io invece propongo questi di giovani Bennacer che già molti conoscono Mallamo centrocampista primavera Atalanta e Tonali centrocampista del Brescia , ancora non hanno quotazioni fuori portata io un pensierino c’è lo farei fossi il DT della viola.

  9. Pio Canti Senefreghetti

    Mi sembra che di giovani attaccanti ne abbiamo abbastanza ,ne occorre uno da alternativa Simeone o farlo giocare assieme più maturo ,avevano fatto bene a prendere Theureau ma forse ci vorra un po più giovane che insomma assicuri un certo numero di gol ,certo non è facile e soprattutto costano,ma se la prossima stagione vogliono cercare di tornare in Europa ci vuole ,non si puo sperare di farlo solo con qualche gol di Chiesa Veretu o quelli di Biraghi e Victor Hugo .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*