Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, è possibile riscattare un oggetto misterioso?

Una situazione misteriosa. Difficile definire diversamente finora l’avventura di Simone Lo Faso alla Fiorentina. Il classe ’98, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Palermo, è ai margini della rosa della Fiorentina e non si vede mai. Il ragazzo non viene neppure aggregato alla Primavera come accaduto con Hagi e Zekhnini e finisce molto spesso fuori dai convocati. Eppure il giovane attaccante col Palermo aveva avuto almeno la possibilità di giocarsi le proprie carte ed affacciarsi in Serie A. A Firenze invece il ragazzo siciliano non trova spazio, e la valutazione sul suo eventuale riscatto a fine stagione avverrà in base certamente alle ottime qualità in prospettiva, ma non sulla base di quanto dimostrato sul campo. Allenarsi con i ‘grandi’ è fondamentale per la crescita di un giovane, ma senza la prova del campo ogni valutazione resta assolutamente parziale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. con questo somaro asino con le orecchie lunghe i giovani non esordiranno mai perche non li fa giocare perche ‘ haa pura di perdere la panchina questo emerito ……. ma perche’ non lo cacciano via . gia ha fatto andare vi hagj adesso purs questo se ne andra’ per non parlare del portiere anziche tenere quel paperone di sportello giusto sportello si puo chiamare un somaro del genere .
    questo non e’ un allenatore chissa percheì’ ma se lo hanno cacciato a pedate lazio bologna e inter un motivo ci sara ‘ CREDO . SOLO NOI POTEVAMO RACCATTARLO .

  2. Ogni comportamento di qualsiasi stipendiato della società è incomprensibile..io ci rinuncio..per me esiste solo chi va in campo e devo dire che il comportamento è sufficente nonostante sia un gruppo mediocre che è nella posizione che gli compete..FV

  3. Claudio di Ferrara

    Finchè avremo questo allenatore somaro di giovani ne vedremo pochi

  4. Perdere per perdere, questo deve capire Pioli, equivalgono sempre a zero punti. Allora fai giocare i vari Lo Faso, Sottil, Gori ecc. almeno sappiamo qualcosa in piu’ su di loro prima del prossimo mercato.

  5. Ottimo debutto di 20 min poi… la tribuna o poco piu’ .Inutile chiedere la motivazione ,apparentemente incomprensibile tenendo conto di quanti titolari brocchi abbiamo in attacco,all’allenatore . Forse potrebbe dare una risposta Antognoni ?

  6. IL CORVO E A QUESTO PUNTO ANCHE PIOLI SONO MOLTO CONFUSI. ALL’INIZIO DEL CAMPIONATO PIOLI DISSE CHE CI SAREMMO COL TEMPO TOLTE BELLE SODDISFAZIONI, ANCORA ASPETTO ( meglio fare meno proclami). FORZA VIOLA

  7. Io credo che questo abbia combinato qualcosa di grosso e che non venga detto solo per non fargli sputtanare il futuro

  8. @ labbraha
    Concordo in pieno.

    Adesso arriveranno i soliti a dire: non ha la testa, non ha il fisico, non ha ecc… tutte cose già viste per Hagi.
    In compenso però ci toccherà riscattare Saponara (detto il Benalouane da 9 mln di euro).

    NO, L’UNICA COSA CHE NON HA E’ LA PROVA SUL CAMPO.

  9. Ma Pioli durante la campagna acquisti era gia allenatore della fiore….se non valorizzi igiovani inute fare la politica dei giovani….a che serve ??!!

  10. E’ una situazione incomprensibile a dire poco. Un calciatore preso senza la minima considerazione del tecnico e che sta passando un anno di tribune a Firenze.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.