Attenzione nuovamente al mercato spagnolo per la Fiorentina. Dopo Alvaro Odriozola, un altro giocatore potrebbe arrivare dalla penisola iberica per completare la squadra guidata da Vincenzo Italiano.
Ma stavolta non si parla di un giocatore del Real Madrid, bensì di uno del Barcellona, Alex Collado.
Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, giornale sportivo che segue da vicino le vicende del club blaugrana, la Fiorentina è in corsa per il giocatore e potrebbe chiudere per lui, qualora non andasse in porto la trattativa per Riccardo Orsolini del Bologna.
Il club viola non è il solo interessato al giocatore perché sono arrivate offerte anche dallo Sporting Braga e dallo Sporting Lisbona in Portogallo e dallo Sheffield United in Inghilterra. Ma il 22enne prodotto del vivaio del Barça, si legge ancora, preferisce l’Italia alle altre destinazioni.
Commisso vattene!!!!!!!!!
Ma di quanti esterni di attacco abbiamo bisogno? In questo momento abbiamo Gonzalez, Sottil, Calleon, Saponara per soli 2 posti.
Davvero c’è bisogno di comprare un signor nessuno?
Io comprerei un giovane promettente centravanti, magari una scommessa, come vice Vlaovic, perché Kokkorokko’ non mi da’ nessuna garanzia.
Viola Inside, io in realtà ero d’accordo nell’inserirlo nell’operazione Berardi. A me non piace parlare male dei miei giocatori e mai li ho infamati o li infamerò, ho solo detto che Sottil è un buon giocatore (secondo me da squadra di media bassa classifica) e che preferirei un profilo più importante.
Sottil l’ho seguito anche al Cagliari e non mi ha impressionato. Però hai ragione anche te, ricordo che all’inizio mai avrei pensato a un’esplosione del genere da parte di Chiesa.
Diciamo che vorrei che decidesse Italiano, ma dipende sempre da qual è l’obiettivo, per il decimo posto, posiamo anche permetterci di provare Sottil titolare, se invece si volesse puntare a qualcosa di più, vorrei un profilo più importante (e mi stupisco che non lo si sia preso in europa, tipo dalla germania).
Su Montiel tutti generalizzano troppo, hai ragione.
comunque vedremo…
Poveri pseudo DS, dimostrano quanto sono d….. (autocensura).
Vabbè spariranno presto e si starà meglio…..
Batirui probabilmente hai ragione. Ma se si ragiona così neanche Chiesa avrebbe mai giocato. Poi Sottil sarà un mezzo giocatore. Ognuno ha la sua opinione. Dico solo che quando si ventilava lo scambio con Berardi erano tutti a dire che non andava fatto, che ce ne saremo pentiti, etc. Salvo poi dire adesso che va bene solo x la panchina. Adesso la maggioranza dice che è la copia di Montiel solo avendo letto altezza e peso. Io non lo conosco, ma neanche chi lo infama
Stefano vedrai col fresco andrà meglio!
Leccagobbisso patetici.
Riescono pure a giustificare un signor nessuno.
Eh ma è del Barcellona!
Keirrison Ve lo ricordate???
Bojan Krcic ?
Se a 22 anni hai più brufoli che minuti giocati vuol dire che sei una pippa!
Quinto esterno????
Saponara NON È ESTERNO
Callejon è un ex giocatore e lo metteranno titolare.
Sottil è un buon rincalzo
L unico è Nico Gonzalez.
Stanno prendendo la copia di Montiel!
Certo, dar via Amrabat in Italia e ad una diretta concorrente come il Torino può sembrare un grande errore. Ma avete considerato che forse lui, sentendo odor di panchina, potrebbe aver chiesto di andarsene?
Oppure che le sue prestazioni deludenti, finora, lo rendano sacrificabile?
Dato che ormai i prestiti sembrano imprescindibili e che è costato più di 20 milioni, nel caso io lo darei solo per contanti (da reimpiegare possibilmente subito) o con obbligo di riscatto a cifra adeguata: altrimenti che resti e si giochi un posto.
(una possibilità, solo per esempio, sarebbe che Italiano provi Castrovilli anche da esterno, anche se per ora non vede la porta, con due mastini a centrocampo)
Comunque, fino a stasera si può sperare, ma personalmente sento odore di “siamo a posto così “.
Viola inside, con tutto il rispetto, il titolare a destra non può essere Sottil (e nemmeno Callejon, che spero venga ceduto). Speravo e spero ancora di meglio…
Tutti contenti di Sottil? Ma chi l’ha detto che Sottil deve giocare? Dove le vedete tutte queste sue capacità io non lo so. E’ un buon giocatore da Verona/Samp/Spezia, etc., non secondo me da squadra che vorrebbe (almeno speso) avvicinarsi all’europa..
X viola inside nemmeno il Real Madrid si potrebbe permettere le richieste dei tifosi fiorentini