Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, prosegue la caccia all’esterno: tutti i candidati

Sam Larsson, ala dell'Heerenveen

La Fiorentina spinge sulle fasce e lavora per portare a Stefano Pioli giocatori pronti ad agire nel 4-2-3-1 o nel 4-3-3. Gli occhi di Corvino sono vigili in Francia, dove ormai è fatta per Eysseric, in dirittura d’arrivo dal Nizza. Da non perdere di vista anche Yann Karamoh, giovane promettente del Caen; più difficile pensare di arrivare a Jesè del Psg, che costa troppo e guadagna troppo. In Olanda il nome caldo è quello di Sam Larsson, per il quale però le pretese dell’Heerenveen non sono destinate a scendere: si parte da 8 milioni di euro. Altra suggestione è rappresentata da Emiliano Rigoni, interessante classe ’93 dell’Independiente. Questo senza dimenticare Zekhnini, in arrivo dalla Norvegia che nei prossimi minuti diverrà ufficialmente un giocatore della Fiorentina. Guardando in Serie A, non tramonta l’idea Politano, ma tutto resta legato al futuro di Bernardeschi e anche a quello di Berardi. La Fiorentina lavora per portare almeno due esterni di qualità: la speranza è che arrivino il prima possibile per poter iniziare a lavorare con la squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Il Sassuolo non cede Politano se cede Defrel.Rigoni sembra che ci sia lo Zenit.Karamoh e’ stato oggetto di trattative tra Fiorentina e giocatore ed il Caen si e’ risentito minacciando denunce ,la Fiorentina si e’ affrettata a smentire le suddette trattative.Di Larsson non sapevo che il costo fosse di 8 milioni,mi sembrava di aver letto cifre molto piu’ basse.Quindi,di che cosa parliamo?

  2. l’impressione è che se non vendono non arriva più nessuno è una storia già vista spero vivamente di sbagliarmi è una situazione snervante tutti ci prendono per i fondelli siamo diventati un supermercato ed io da vecchio tifoso non lo posso più tollerale

  3. Mi auguro vivamente che il sig Corvino consegni a Pioli gli acquisti entro la fine di luglio per dare il tempo al mister di preparare la squadra per l’inizio del campionato dopo di che ognuno è libero di fare commenti, prima non hanno alcun senso.

  4. Ragazzi mi fate tenerezza…..non arriva nessuno bisogna scendere di valore e di categoria per essere venduti

  5. Eysseric è in arrivo………..come la storia di Longo o meglio come la novella dello stento.

  6. Eysseric in dirittura di arrivo, ormai dietro l’angolo, già si intravede!!!
    Sembra la telecronaca di un GP di formula uno o la fase finale del Giro d’Italia al tempo di Bartali e Coppi invece è il mercato della viola …che spettacolo!!

  7. Smiling, senza contare il fatto che Eysseric ha giocato (da titolare) l ultima amichevole del nizza dopo che nelle precedenti due non era stato convocato…mah

  8. Va bene tutto ma a me come esterno piacerebbe vedere Christian Bassogog del camerun , costa pochissimo ed è fortissimo, piu veloce di salah è tecinco è esplosivo deve solo migliorare le scelte in certi momenti ma è giovane e può migliorare! mi piacerebbe vederlo in viola nessuno può farci nulla ?

  9. E dove sarebbe in questa lista gli esterni di qualità …………………..

  10. Da circa un mese dicono che per Eysseric è fatta, ma ancora non è arrivato. Svegliati Corvino, hai dormito anche troppo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.