Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina senza Europa. E Badelj adesso cosa farà?

L’Europa League se n’è ormai andata e la partita contro il Milan, che poteva essere uno spareggio, è diventata adesso una semplice passerella di fine stagione che però la Fiorentina vorrà onorare fino alla fine. Senza Europa i piani della società inevitabilmente cambiano e chiaramente ci saranno meno acquisti, visto che senza gli impegni del giovedì basta avere una rosa di diciassette-diciotto giocatori importanti più i giovani che saliranno dalla Primavera. Una delle questioni più importanti verte sul futuro di Milan Badelj, che con l’Europa sembrava destinato a rimanere: adesso tutto è possibile, anche che il croato saluti Firenze per scegliere una squadra che giochi in Europa. Rimane solo una partita, dopodiché l’ex Amburgo dovrà inevitabilmente venire allo scoperto e far sapere quale sarà il suo futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Se la Fiorentina rinnova a Badely è un segno che non vuole migliorarsi, ma galleggiare tra il settimo e decimo posto?

  2. OVVIAMENTE POTREBBERO DARGLI UN OTTIMO INGAGGIO VISTO CHE RISPARMIEREBBERO IL COSTO DELL’ACQUISTO DI UN ALTRO CALCIATORE..È SEMPLICE MA IL FALSO MAGRO NON CI ARRIVA..FV

  3. Corvino non vuole che Badelj rimanga altrimenti non può pagare le commissioni agli amici! Potrebbe offrire un contratto congruo alle esigenze della Fiorentina e dargli un bonus fuori contratto di 3-4-5 milioni visto che comunque dovrebbe spenderne molti di più per comprare un giocatore del suo livello. Poi guardiamo anche se regalerà altri gioielli della primavera pur di andare a prendere qualche pacco a giro!

  4. Nn farei un dramma se Badelj nn firma!! Nn mi ha mai convinto in pieno!! Se rimane bene ma nn è un fuoriclasse!!!! In altre squadre farà la fine di montolivo borja kalinic!!! Poche storie se parte

  5. Badelj è un bel giocatore ,ma non certamente la fine del mondo!
    Basta con i tentennamenti! Se ne vada e tante cose.
    Sono più preoccupato per la ricerca del suo sostituto che dovrà essere fatta da un incapace come il DS buono solo a spendere a vanvera.

  6. Ma davvero si stravede per questa lumaca che perde palloni sanguinosi, non tira in porta, non fa lanci più lunghi di tre metri e ci fa giocare in 10?!?!solo perché corricchia a vuoto per tutta la partita?!?!Viola del Benevento è 100 volte meglio!!

  7. Se ad un giocatore come Badelj, in scadenza di contratto, gli offri 1.3 milioni di ingaggio è normale che lo metti in condizioni di andare via. Corvino sei un pagliaccio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.