La Fiorentina viene data da molti quotidiani sulle tracce del centrocampista del Verona, Daniel Bessa. Il 25enne nativo di San Paolo in Brasile, ma naturalizzato italiano, è una delle poche note liete della formazione scaligera che è in piena zona retrocessione. Su di lui si sono mosse anche Sampdoria e Torino e per acquisirlo e battere al contempo la concorrenza, i viola hanno bisogno di cinque milioni di euro.

Non mi sembra un giocatore che fa il trequartista, ma molto più indietro…
Io proporrei Saponara nel ruolo di playmaker alla Pirlo, prima di buttare 10. Milioni
Io penso che x le ambizioni della ns proprietà bessa sia un ottimo giocatore. ..
GIULIO ho visto che segui molto i campionati esteri e proponi giocatori semisconosciuti..non do un giudizio su chi non conosco ovviamente ma prenderei giocatori già pronti per il campionato italiano con buona esperienza e di facile inserimento..i brasiliani poi o sono dei fenomeni o mal si adattano da noi dive ci vuole molta corsa..molta tattica e disciplina..un saluto e FV
Beh ci può stare, d’altronde in quel ruolo mi pare che eysseric e Saponara abbiano bisogno di un cambio..
I soldi ci sono, basta saperli spendere
Ma un pochino di sintassi non converrebbe conoscerla? Io mi diverto a leggere anche solo per questo…
Buongiorno
Io comunque con quei 5-6 Milioni di Euro andrei direttamente a Bussare alle Porte dell Corinthians per il Talentuoso Mediano/Volante che può Giocare anche da Mezz’ala si tratta di Maycon de Andrade Barberan detto Maycon Classe 1997 che in Patria l’ho Descrivono il Nuovo Carlos Dunga nostro Grande Ex Mediano.
Io su questo Prospetto ci farei piu di un Pensierino, anche se non metto in Dubbio che anche Daniel Bessa è un Bravo Centrocampista.
Forza Viola
Ma spendere meglio i soldi no è…………………………..