Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, si tratta un attaccante del Kasimpasa. E Corvino…

Secondo quando raccolto da Tuttomercatoweb.com, la Fiorentina starebbe trattando per Mahmoud Ahmed Ibrahim Hassan, in arte… Trezeguet. Classe 1994, nato a Kafr El-Sheikh, è uno dei perni dei Faraoni dove sarà protagonista anche al Mondiale di Russia 2018 come compagno di reparto della Scarpa d’Oro del Liverpool. Trezeguet è reduce da una super stagione in Turchia al Kasimpasa, che lo ha già riscattato dall’Anderlecht, con 16 reti stagionali in 33 partite. Un anno d’oro, non solo per Salah, ma anche per Trezeguet. E la Fiorentina con Corvino avrebbe già piazzato la prima offerta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. ecco qua si ricomincia…. Veretou è uno scarto, Pezzella non è bono, simeone un pacco, hugo manco in interregionale e così via. Questo nessuno lo ha mai visto giocare e giù infamate d’altronde Salà era uno scarto scarsissimo altrimenti mou non ce lo dava

  2. Zarate dalla lazio fu scoperto in arabia saudita(mi sembra)….vediamo dai..

  3. Se fosse vero altri soldi buttati e pensa te che gli hanno pure rinnovato il contratto è proprio vero al peggio non c’è mai fine.

  4. E chi è costui?in altra scommessa?ma cosa aspettamo a mamdare il mago di salento in pensione prima che faccoa altri danni?

  5. Ancora solo scommesse,esperimenti,pianticelle e pallini???
    BASTA!!!!
    Nessuno ha il coraggio di mandarlo in pensione?
    A questo punto e’ Impossibile sostenere la Proprieta’.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.