Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina-Skoruspki: Quando le intenzioni sono convergenti

Tiene banco sul mercato, la questione portiere. La Fiorentina punta a mettere le proprie mani su Skorupski secondo il Corriere dello Sport-Stadio. E le intenzioni sarebbero convergenti, anche perché non c’è solo il club viola che sta cercando un nuovo guardiano per la propria porta, ma anche il polacco vorrebbe lasciare Roma dove nell’ultima stagione ha giocato solo 180 minuti. La formula? Il quotidiano sportivo parla di prestito.

In scena potrebbe presto entrare anche il Genoa su di lui: il club di Preziosi è pronto a mettersi in moto dopo la partenza di Perin (destinazione Juventus). Un’operazione quest’ultima da dieci milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Stefano, certo se poi non gli dai un opportunità difficilmente capisci se è bravo , meglio una riserva della Roma è…………………………….Si ciò vogliono le palle nell’ultima di campionato uno coome Gasperini avrebbe fatto giocare Hirstov e non Maxi Olivera o Vitor Hugo non al meglio , ci vuole anche i cojones cosa che il nostro allenatore non c’ha sui giovani.

  2. Ahahahah!!!
    Abbiamo bisogno di un titolare e non una riserva,va questo punto meglio Dragowski

  3. Claudio di Ferrara

    Sinceramente ci vorrebbe ben altro. Non penso sia tanto meglio di sportiello

  4. Anche Donnarumma si sta sgonfiando

  5. @Fradiavolo
    Francamente anche no o comunque non é una questione di palle. Bisogna vedere se chi ha allenato Cerofolini in questi anni nelle giovanili lo ritiene o meno pronto. Non tutti i portieri a 20 anni lo sono e sono in grado di reggere le pressioni di giocare in serie A. Mettere un portiere cosí giovane a difendere la nostra porta con le aspettative derivanti da una stagione che dovrebbe riportarci nelle coppe europee? Si rischia solo di bruciarlo.

  6. questo mi piace mi sembra un buon portiere.

  7. Portiere mediocre non è migliore di Sportiello , tanto vale visto cche non vogliono spendere per un vero portiere , avere le palle e puntare tutto su Cerofolini.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.