Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina stretta per Vrsaljko, ecco l’offerta viola

vrsaljkoLa Fiorentina prova a stringere per Vrsaljko. Nei giorni scorsi abbiamo parlato dell’incontro che ci sarebbe stato tra Fiorentina e Genoa proprio per provare a sbloccare la trattativa. Pradè ha messo sul piatto 4 milioni di euro cash più il cartellino di Roncaglia e il prestito di Ryder Matos, vera rivelazione della passata stagione della Fiorentina. Il Genoa ha ascoltato l’offerta e presto ci saranno nuovi sviluppi. Vrsaljko, però, si riavvicina alla Fiorentina, e i prossimi giorni dovrebbero finalmente delineare la trattativa.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Su Piccini non lo so, a me la soluzione interna non sarebbe spiaciuta ma oltre a lui avrei tenuto anche uno tra Cassani o magari Romulo.
    Se credi davvero in piccini piuttosto che fare 500 mila x cassani forse tenere entrambi con l’ex nazionale che da chioccia non è male , Romulo peró mi piace in + e in vari ruoli quindi magari liberarci dell’ingaggio importante di cassani x girarlo a romulo con conferma di cuadrado avrebbe sistemato tulla la fascia destra.
    Magari è ancora possibile.
    Dovendo prendere un terzino importante se Romulo e i nostri non vanno bene ,
    Darmiam x babacar o Santon che fa entrambe la fascie sono i giocatori che preferirei

  2. Ok , tranquillo renato, comunque credo che avranno fatto uno scambio di prestito Matri Vrslko o che comunque se li sono scambiati.

  3. Per Renato non credo proprio che il Milan dia Matri e Pazzini al Genova

  4. Scusa Ace Bati. Ho sbagliato. Se lo legge il Pazzo, mi denuncia per diffamazione !!!

  5. Comunque son convinto che va al milan regalato, probabilmente in prestito con diritto di riscatto ad un euro se farà bene come per boateng o el sharawy o gli altri 300 passato da genoa al milan.
    Mentre la strada contraria la fa solo chi non ha mercato.

  6. Io non capisco perché non puntare su Piccini,non ha senso buttare via i soldi così

  7. Renato? Pazzini?
    il genoa ha appena anninciato Matri dal milan , volevi dire matri invece di pazzini?
    Il pazzo mi sa che è l’unico che resta al milan, balotelli non so sa, robinho se trovano qualcuno che caccia i soldi come x tutti gli altro va ma il pazzo con inzaghi non ha senso che lo codono.

  8. FrancoviolaTrento

    Che, lo compriamo dal Milan?

  9. Cara Redazione, qualcuno dice menate. Pochi minuti fa, sui Rai Sport1, calciomercato.it. Jacovelli ha annunciato che il terzino del Genoa è GIA’ del Milan che ha dato Pazzini e conguaglio. Devono solo accordarsi (Genoa e Pazzini) sull’ingaggio. Ma a che gioco giocate !?

  10. Formula che ci può stare.
    Uno con le sue caratteristiche ci serve come il pane.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.