Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, il terzino è pronto. Un’operazione non priva di rischi

Luca Antonelli, difensore del Milan

Dopo neppure 10 partite da titolare in 2 anni, a causa di esclusioni e continui infortuni, Luca Antonelli ha capito che è arrivato il momento di cambiare aria e lasciare il Milan. La Fiorentina segue da tempo il calciatore che piace a Corvino; il dg viola punta a portare a Firenze il terzino sinistro, che presto potrebbe liberarsi. Il calciatore sembra apprezzare la destinazione Fiorentina, e l’affare si può concretizzare, ma soltanto in caso di partenza di Maxi Olivera; la situazione dell’uruguaiano può sbloccarsi nel finale di mercato. Un’operazione non difficile, da concludere in prestito, con il calciatore classe ’87 pronto ad abbassarsi l’ingaggio. Antonelli viene da un periodo molto complicato, e deve ritrovare campo, fiducia e tanta brillantezza. I prossimi giorni ci diranno se potrà provarci col giglio sul petto…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Spero che non accada Sarebbe ridicolo prendere una vecchia scartina, meglio promuovere un primavera

  2. Caro Corvino, se ancora non l’hai capito, i tifosi viola sopportano Antonelli come il fumo negli occhi!!!!!! Vecchio,caro e sempre infortunato ,rovinerebbe il clima dello spogliatoio e praticamente non offrirebbe alcun vantaggio. Meglio sarebbe promuovere Ranieri come riserva di Biraghi. Olivera comunque va spedito altrove in quanto non degno di definirsi calciatore!!!!!!

  3. Caro Corvino hai fatto di tutto per mandare via Pasqual e adesso vuoi comprare un giocatore che è sempre infortunato e non vale nemmeno un quarto di Pasqual

  4. Ma cosa ce ne facciamo del ribollito.Antonelli….non esistono altri terzini nel mondo dalla groenlandia al sudafrica a parte Antonelli….si deve comprare un titolare o qualcosa che gli assomigli …..non una riserva…..stessa cosa a destra…..ma e’ cosi’ difficile ? TERZINI !!! CI VOGLIONO TERZINI GIOVANI E FORTI ….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.