Può Daniele De Rossi vestire la maglia della Fiorentina nella prossima stagione? Sì, le possibilità ci sono. L'ex centrocampista della Roma ha detto di no ad un trasferimento all'estero e ha anche praticamente messo da parte l'ipotesi Sampdoria che gli era stata palesata nelle scorse settimane.

Ora c'è da prendere un'altra decisione: andare a Firenze dall'amico Daniele Pradè (e da Vincenzo Montella) o raggiungere a Milano (sponda Milan) dove è arrivato Giampaolo che lo avrebbe accolto volentieri nel suo staff tecnico (in caso di ritiro dal calcio giocato)?

Una decisione tutta da prendere per quello che fino a poco tempo fa sembrava una colonna, un simbolo inscalfibile della Roma e che ha visto ribaltarsi il proprio mondo da maggio (momento in cui è arrivato l'annuncio della separazione con il club giallorosso) in poi. Ingaggio importante quello che dovrà garantirgli la sua nuova società ma che sarà indubbiamente al di sotto dei tre milioni di euro netti che percepiva fino a questa stagione nella Capitale.

Pradè sta portando avanti con fiducia la propria opera di convincimento nei confronti del giocatore.


💬 Commenti