La Fiorentina è al lavoro per regalare a Vincenzo Italiano un rinforzo di assoluto livello per il centrocampo. È Miralem Pjanic il nome al centro dei pensieri dei dirigenti viola e già nelle prossime ore potrebbero arrivare novità importante.
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, a mezzogiorno di quest’oggi si terrà un vertice di mercato tra il Barcellona – che vuole liberarsi del bosniaco – e la Fiorentina. Il club di Rocco Commisso non riesce a pagare l’intero ingaggio di Pjanic e vorrebbe contribuire per il 50%, mentre i blaugrana chiedono alla Viola di impegnarsi per 4,5 milioni di euro. L’ingaggio sarebbe la chiave per arrivare alla fumata bianca e permettere a Pjanic, che ha già aperto alla possibilità, di vestire la maglia della Fiorentina.
Ragazzi meglio nn venga Pjanic, oltre a nn essere adatto al ns gioco, troppe trame orizzontali da un Centrocampo a 5, sicuramente nn e’ più lui, il Barca cerca di salvargli il mattatoio e gli fa fare le corse a vendere come ai cavalli alle Mulina….basta anche con lo stantio Torreira!! Dobbiamo rinnovarci davvero!!!! E’ ORA.!!! Ripropongo Gabriel Neves, 24 anni Regista veloce e moderno perfetto x il ns 4/3/3.. Od anche un 4/4/2. Il CAMBIAMENTO deve essere radicale al grido INSIEME X LA VIOLA.!!!!
Quello che mette pollici versi a tutto è svincolato? No perchè probabilmente accettando tutto quello che fa e dice la società e contestando tutto quello che scriviamo noi utenti potrebbe essere uno che che costa poco…..
C’è sempre nodi come mai
E sull’ingaggio la trattativa terminerà………fortuna che c’è sempre l’eterno Torreira nel mirino …….anche questa è diventata una barzelletta
Prendere kozloswky, costa ancora poco…
Se pagano due milioni ad un ectoplasma come Kokorin,fanno i difficili per l’ingaggio di Pjanic?!?? Poi parliamo di 500.000 euro,perché loro arrivano a 4 milioni ed il Barcellona chiede 4,5 milioni. Se ci facciamo soffiare Pjanic da Napoli o Juve su questa base,il trio delle meraviglie ci confermano che siamo da B.