Questo sito contribuisce alla audience di

Flachi: “Se Simeone fosse stato pagato sei milioni di euro invece di diciotto…”

Francesco Flachi, ex-attaccante della Fiorentina

Giovanni Simeone è nel mirino della critica. Prestazioni non esaltanti, gol che arrivano con difficoltà, ma c’è anche altro per l’ex attaccante della Fiorentina, Francesco Flachi. E’ in gran parte una questione di aspettative, legate al prezzo di acquisto del suo cartellino: “Se fosse stato pagato 6 milioni nessuno avrebbe detto niente, essendo costato tre volte tanto è naturale che società e tifosi sperino in qualcosa di più da lui”. La dichiarazione è stata rilasciata al Corriere dello Sport-Stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Fulmine anche oggi dai dimostrazione di essere un perfetto i…. oramai ti conoscono tutti e i tuoi geniali interventi servono solo a consolidare la tua posizione..ma sinceramente ti sopporta qualcuno o sei ricoverato ? Haha poveretto..FV

  2. Re leone torna nella tua….. Quello che ti riferisci sara sovrappeso ma tu sei sottopeso di cervello

  3. Caro Franchini, il babbo di Flachi non era allenatore dell’Atletico Madrid e poi Simeone e’ scarso scarso.

  4. Il costo di simeone è giusto a maggior ragione se rapportato ai prezzi folli che sono girati in questa sessione di calciomercato.
    È un classe ’95, in ascesa, che al primo anno in italia è andato in doppia cifra e per esempio giocatori come andre silva e schick che possono essergli accomunati sono stati venduti per più di 40 milioni, per non parlare di robaccia tipo niang a 15.
    Il problema del ragazzo è che la manovra offensiva e i compagni non lo aiutano per le sue caratteristiche e temo si stia incartando psicologicamente.
    Allo stesso modo benassi a 10 è un affare (fa errori ma è tatticamente fondamentale) perché i giovani italiani te li fanno pagare sempre un botto e il torino poi con quella cifra si è potuto permettere…rincon! E mica vorremo paragonarli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.