Per la Fiorentina l'appuntamento con il mercato di gennaio è un appuntamento importante. Il lavoro dei dirigenti sta per entrare nel vivo. Secondo La Nazione c'è un discorso aperto con la Roma che potrebbe portare a prendere in considerazione il prestito di Alessandro Florenzi. Ci sono dei fattori che possono essere favorevoli ai viola: la presenza in panchina di Montella, che lanciò il centrocampista in Serie A, e l’agente del calciatore, Alessandro Lucci, è uno di quelli che ha rapporti solidi con Pradè (ed è anche il procuratore, guarda caso, di Montella).

Nel frattempo c'è da tenere sotto osservazione gli sviluppi del caso Napoli. Il nome di Adam Ounas, per il quotidiano fiorentino, potrebbe tornare d'attualità. L'esterno offensivo, attualmente in prestito al Nizza e già cercato in estate, potrebbe essere preso con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Alla Fiorentina piace anche Gianluca Scamacca,in prestito all’Ascoli, ma di proprietà del Sassuolo, ma questo potrebbe essere un acquisto in prospettiva visto che si parla di un classe 1999.


💬 Commenti