Il Mondiale di Carlos Sanchez e della Colombia ha preso una piega negativa dopo appena due minuti. Il centrocampista della Fiorentina infatti, è stato espulso dopo appena due minuti nella partita d’esordio della kermesse russa contro il Giappone. L’ex Aston Villa ha infatti deviato il pallone con il braccio dopo un tiro dalla distanza respinto da Ospina e ribattuto verso la porta da un giocatore giapponese. L’arbitro Skomina non ha avuto dubbi e l’ha espulso, assegnando il calcio da rigore al Giappone che è stato poi trasformato da Kagawa.
Ecco un fermo immagine che evidenzia il fallo di Sanchez:
Vista la sua perfetta parata perché non metterlo in porta al posto di Sportiello???
Scegliere di evitare un gol ma essere buttato fuori con rigore al giappone dopo appena due minuti, non è secondo me saggia decisione. Sanchez s’è vuole rimanere in maglia Viola è sulla buona strada, chi se lo piglia
Si e’ sacrificato per la squadra con un movimento spontaneo……..ma non consentito!
E’ forte comunque e ci portera’ tanti soldino con la vendita a fine campionato del mondo.
Mi dispiace veramente e devo dire che le regole sono un po’ ridicole perchè vogliono ignorare che nel corpo umano le braccia servono per dare equilibrio ai movimenti, in particolare ai salti. E’ stato un po’ come giocare contro la Juve, se non sei focomelico: basta che il pallone ti batta su un braccio e sei fritto!
La follia è dell’altro Sanchez…davison Sanchez. Poi lui ha agito di istinto…
Va detto che li la vaccata l’ha fatta il difensore centrale. Sanchez ha messo la mano per evitare un gol certo, visto che la porta era vuota.