Questo sito contribuisce alla audience di

Formazioni ufficiali: conferma Anderson, riposo per Pasqual

Confermate le sensazioni della vigilia che davano il brasiliano Anderson in rampa di lancio per l’esordio dal primo minuto. Riposo, forse in vista di Udine, per capitan Pasqual con l’inserimento al suo posto di Vargas in veste probabilmente di esterno a tutto campo. Panchina per Borja e Cuadrado. Queste le formazioni ufficiali di Cagliari e Fiorentina che si scontreranno al Sant’Elia con calcio d’inizio alle 18.

Cagliari: Avramov, Astori, Rossettini, Ekdal, Dessena, Conti, Sau, Cabrera, Perico, Murru, Pinilla. (Silvestri, Ibraimi, Eriksson, Adryan, Vecino, Del Fabro).

Fiorentina: Neto, Roncaglia, Gonzalo (c), Savic, Vargas, Pizarro, Aquilani, Mati Fernandez, Anderson, Ilicic, Matri. (Lupatelli, Rosati, Diakite, Compper, Bakic, Cuadrado, Joaquin, Borja, Pasqual, Wolski, Matos).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Anderson spero confermi quello intravisto i primo minuti giocati..comunque siamo belli offensivi a sto giro eh…speriamo vargas faccia bene da esterno basso

  2. Bella formazione..pero’ gioacchino…mi dispiace sempre quando un gioca…meglio cosi tanto si gioca martedi!
    Forza viola e avanti

  3. Questa formazione mi piace molto,poi magari in partita potra’ rivelarsi sbagliata,ma non credo perche’ mi sembra equilibrata e se tutti giocano come sanno potrebbe venir fuori un bello spettacolo.

  4. Bravo mister ,Joacchino e meglio nel secondo tempo forza ragazzi almeno per una notte (mi auguro anche domani) siamo terzi

  5. Ottima formazione!

  6. Formazione fantastica,
    credo giocherà effettivamente con 4321

    Puo darsi che anderson farà da trequartista ma anche che in realtà giocherà fernabdez in quella posizione con Ilicic che oggi farà ricredere in tanti.

  7. Come dire: sono stupito dalla formazione e curioso di vedere che modulo avrà la Viola. Tanta responsabilità a Vargas ma non ho capito se giocherà in difesa a 4 o a centrocampo. Che sia finalmente questo il ruolo perfetto per Ilicic? E sopratutto cosa farà Anderson? A dirla tutta sono perplesso ma curioso: queste scelte mi intrigano

  8. Formazione inaspettata ma credo sia giusta. Forza VIOLA occorre solo vincere!

  9. Si vede che Montella ha tanta considerazione di Anderson…..dopo 2 giorni di allenamento lo convoca e lo fa giocare per 20 minuti…..dopo una settimana già titolare….sono contentissimo perché è un fenomeno sulla carta ed avevo paura che Montella lo tenesse in panchina per qualche partita…..mi ha subito smentito….grande Anderson e grande Montella….e forza Viola….riguardo all’interessamento per Savic da parte del Totthenam ci credo (ma non a quelle cifre….impossibile per 7 milioni….troppo ma troppo pochi….se mai 17 milioni ma conoscendo la stampa inglese)…SFV!!!!

  10. Joacchino titolare fisso
    . È davvero sprecato in panca.. vabbe entrerà in corso..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*