Domani sera si giocherà Crotone-Fiorentina, ultima gara di campionato che non avrà molto da dire sotto il punto di vista degli obiettivi, con i viola già salvi e i calabresi già condannati alla Serie B. Per questo sabato sera potrebbe essere l’occasione per vedere in campo chi ha avuto meno spazio di mettersi in mostra fin qui. E i tifosi viola non le mandano a dire al tecnico gigliato, invocando, attraverso uno striscione esposto fuori dal centro sportivo, l’utilizzo dal 1′ di Montiel. Per il giovane spagnolo solo tre apparizioni in questa stagione, condite dal gol in Coppa Italia che tutti ricordiamo. Sarà accolta la voce dei tifosi da mister Iachini?
-
Redazione
FOTO – “Beppe mettici Montiel titolare”. Ecco lo striscione fuori dal centro sportivo della Fiorentina
Articoli correlati
-
Pradè: “Vi dico perché abbiamo preso Brekalo. In attacco abbiamo giocatori che ci auguriamo diano risultati”
Il ds della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato del nuovo acquisto viola Josip Brekalo e…
-
Terracciano: “Ce la metteremo tutta per fare una grande gara. Sirigu sarà un punto di riferimento”
Il portiere della Fiorentina Pietro Terracciano ha parlato a DAZN della gara contro la Lazio che…
-
Lazio-Fiorentina, le formazioni ufficiali: in difesa c’è Ranieri. Jovic punta, torna Gonzalez dal primo minuto
Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha scelto il suo undici per la gara a…
Guarda i commenti (11)
Se Beppe per una partita lasciasse il suo 3-5-1-1 e giocasse col 4-3-3 allora si potebbe vedere insieme Ribery e Montiel oppure Kokorin e Montiel a fianco di Vlahovic. Ma mi sembra che Beppino nostro non abbia mai giocato col 4-3-3 o sue varianti in questo campionato per cui, probabilmente, nemmeno i giocatori conoscono gli schemi di gioco (di Beppe) per questo modulo. Per cui di due, una:
Ma io sono convinto che prima di Montiel Beppe vorrà provare Kokorin, per ovvi motivi anche societari, per cui ho proprio paura che Montiel veda anche questa partita dalla panca.
Speriamo che beppe mi smentisca.
Tutto dipende dalla volonta' di Roccobenito, lui vuole un posticino in piu in classifica cosi puo' incassare un milioncino in piu da investire sul Centro sportivo.. Iachini fara' la sua partita di difesa e contropiede, il real crotone e' squadra temibile.
Lo vogliamo tutti. Montiel titolare .
Bravi lenzuolai!
Beppe, prova anche Dimo Krastev in mediana al posto di pulgaro e LEVACI DAI C******I KUAME'!!!!
Bravi LENZOLAI!!!!
Oh... una giusta!!!!!
Sono d’accordo con Lewa , facciamo giocare l’ossatura della squadra, perché la partita va’ anche vinta e poi dentro Montiel e gli altri giocatori che sono sotto contratto e resteranno a Firenze, con 5 cambi gli provi tutti, si meritano un debutto in serie A
Speriamo ma una partita ininfluente serve a poco, ha perso due anni questo ragazzo.
Dopo tutte le scialbe prestazioni a cui ci avete sottoposto in questa stagione credo che sia doveroso farci vedere all'opera questo ragazzo che secondo me e credo molti altri tifosi viola ha i numeri,perlomeno del buon giocatore.
Dai Bebbe dacci retta!!!!
Forza viola!
Sarebbe ora!
Terracciano; Quarta, Igor, Caceres; Venuti, Bianco, Pulgar, Bonaventura, Ponsi; Vlahovic, Montiel. Deve giocare chi ancora è sotto contratto o farà parte della Fiorentina. Montiel titolare.
toccava metterlo fin dall'inizio del campionato.... che peccato! Bravi