Questo sito contribuisce alla audience di

FOTO: Capitan Pezzella e un legame…davvero speciale!

Con l’addio di Milan Badelj, German Pezzella dalla stagione 2018/2019 sarà il nuovo capitano della Fiorentina. Nonostante i tanti rumors di mercato, il difensore argentino sembra che abbia scelto la sua dimora per i prossimi anni, palesando spesso a più riprese il suo gradimento per l’ambiente fiorentino, dalla squadra ai tifosi, e anche per la città di Firenze. Come fa notare Pezzella tramite social, ieri il neo capitano viola ha seguito in diretta la presentazione della nuova maglia della Fiorentina, a testimonianza di un rapporto davvero…speciale! Nonostante le voci su eventuali eccellenti cessioni e una squadra ancora da completare, Pezzella si candida come vero e proprio condottiero della Fiorentina 2.0 di Stefano Pioli.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Redazione ineccepibile nel valutare la situazione..PEZZELLA CAPITANO SCELTA OTTIMA..FV

  2. Gian hai ragione, è tempo buttato…ma mi fa inc….che questi inventino le notizie, le commentino e poi diano la colpa alla Fiorentina…così facendo creano un clima di disfattismo che molti, per ragioni a me sconosciute, cavalcano per le loro personali crociate contro l’amata viola…

  3. gianni, non ci perdere tempo, tanto ti diranno sempre che le notizie sono sicure e da fonti attendibili…ma i nomi di queste fonti?

  4. Le voci su eventuali cessioni eccellenti le avete messe in giro voi giornalisti, naturalmente senza riscontro alcuno.
    Naturalmente. Redazione

  5. Vamos Capitano

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.