Con la matematica qualificazione in Champions League della Juventus, è scattato automaticamente l’obbligo di riscatto del cartellino di Federico Chiesa. Alla Fiorentina andranno quindi 40 milioni più altri bonus, cifra da aggiungersi ai 10 milioni già versati per il prestito biennale.
A commentare la situazione, e quindi la permanenza ufficiale alla Juventus, è stato lo stesso Chiesa che su Instagram ha pubblicato una sua foto in maglia bianconera con scritto “To be continued”. Immediata la reazione di Vlahovic, che ha commentato con un cuore bianco e un cuore nero. Colori che ormai da tempo hanno sostituito il viola nella testa dei due giocatori.
Alfredo, quelli con le 🏀🏀🏀sono già dei nostri. SFV
E GOBBISSO RINGRAZIA TUTTI I BOCCALONI CHE GLI DANNO FIDUCIA.
Speriamo chè to be continued come hai fatto gli ultimi tempi… Gobbaccioooo…te e quell’altro che ti manda cuoricini….e magari continued insieme a vedere i vostri compagni della vostra famiglia dalla tribuna…
Ma perchè Fede2 insulta continuamente la mamma del suo Presidente Rocco Commisso ?
Lo sa che Rocco è un tifoso bianconero eppure continua a insultare sua mamma.
Boh.
Avrà anche un cervello macro ma mi sa che non gli funziona tanto bene.
Come mai non riesco ad augurare nulla di buono a nessuno di loro due?
Dai che c’è anche l’altro ginocchio….
A me interessano solamente i soldi che adesso spero la proprieta investira in modo adeguato.. Di quei 2 non mi frega assolutamente niente, sono sempre stati gobbi e hanno i connotati da gobbi..
A me frega eccome,ci siamo tolti due che tanto non rendevano,e arrivano un bel po di soldi..spero…!Il pensiero che potevano ritornare non mi garbava affatto!
Chiesa alla juve era gia stato venduto dai della valle! Ma gli ipocriti micricefsli fanno finta di non ricordarlo
Per quello che posson servire, al massimo a vincere uno scudetto di carta e poi fare figuracce in Europa, per me possono comprare. Piuttosto anche basta con queste formule di dilazione e, alla vecchia maniera, tutti i soldi e tutti subito.