Questo sito contribuisce alla audience di

FOTO Clamoroso: Douglas Costa inquadra una bara col nome di Insigne, il Napoli risponde duramente: “Siamo indignati!”

Durante i festeggiamenti per il settimo scudetto di fila, è successo che l’attaccante della Juventus Douglas Costa ha filmato tramite il proprio profilo Instagram un’immagine decisamente indecorosa: la bara di Insigne costruita da un tifoso bianconero. Tutto ciò non è sfuggito al Napoli, che ha controbattuto così:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Qui non si tratta di giudicare questa o quella tifoseria, ma un giocatore, un tesserato, che pubblicizza, promuove, si associa ad una esternazione volgare, cafonesca, indecente, ributtante.
    Come del resto è la sua faccia, in perfetto accordo con quella che è la tradizione zebrata nella scelta dei suoi giocatori.
    Se il bruttaio passasse da Torino con un TIR, scomparirebbe d’un sol colpo tutta la “vecchia ladra”, dirigenti con “l’occhio in calcio d’angolo” compresi.

  2. Io sono anti Juventino fino al midollo ma quante volte si è visto il pupazzo di Higuain impiccato? Bisogna saper perdere e accettare gli sfottò.

  3. supercannabilover

    per me possono andare a braccetto a fan…

  4. Non dite caxxate!
    Aldilà di tutto questa è un’offesa tremenda e stupida!

    Vorrei vedere se avessero pubblicato una bara viola col nome di uno dei nostri…

    Sarebbe scoppiata un insurrezione!

  5. classico stile juve…….

  6. E beh, poverini i napoletani si indignano per tutto tranne per i loro atteggiamenti camorristici dentro e fuori lo stadio (Genny o carogna). I napoletani e i gobbi sono della stessa pasta, che si autodistruggano fra di loro.

  7. Una forma sarcastica e deplorevole per fare sfottò, ci sono tanti altri modi per deridere, ma lasciamo perdere quelli alquanto macabri….

  8. Alberto viola Club Roma

    Che rosiconi sti napoletani!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.