Questo sito contribuisce alla audience di

FOTO: Diamanti si presenta a Livorno con una bandiera contro… Pisa

A Livorno oggi è andata in scena la presentazione dell’ex centrocampista offensivo della Fiorentina Alessandro Diamanti. Un ritorno al passato per il giocatore, il quale aveva militato nella società labronica molti anni fa. Nel corso della presentazione l’ex nazionale azzurro è stato ritratto mentre teneva in mano una bandiera con una scritta non certo sobria e simpatica nei confronti di Pisa, città storicamente rivale di Livorno, come si può ben notare nell’immagine:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Mi è stato tagliato il commento….. lo accetto…. sono stato pesante….. ma queste due persone non sono da meno….. specie il calciatore ( o ex ) ….. un professionista non dovrebbe fare ste’ cazzate….. ho vergogna ad essere sotto la provincia di Livorno….. dove vanno fanno casino….. il top in vacanza….. annullato il torneo di calcetto….. per paura di rissa in quanto vi erano i livornesi ….. rissa avvenuta l’anno prima……

  2. Diamanti e viola scuro….. sicuramente siete gemelli….. due immense teste di …..!
    Come si fa’ a essere così ……

  3. Che i calciatori di oggi siano con il portafoglio pieno e il cervello vuoto ce la sempre ricordato INDIMENTICABILE BOSKOV

  4. Grande ! Sempre Pisa m…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.