Questo sito contribuisce alla audience di

FOTO: E Andrea Della Valle compare insieme ad un un ex rossonero

Il patron della Fiorentina Andrea Della Valle si trova al momento a presenziare ad un evento Tods’ in compagnia di una conoscenza del calcio italiano, ovvero l’ex attaccante del Milan Alexandre Pato, ora in forza in cina al Tianjin Quanjian allenato dall’ex tecnico viola Paulo Sousa. Di seguito lo scatto che ritrae i due postato dal giocatore sul suo profilo Instagram:

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. ma il presidente quante partite in trasferta ha seguito la squadra? gli altri hanno sempre 3/4 rappresentanti della società…quante volte vedete un rappresentante della società in TV o all’uscita del calciomercato? io vedo sempre SABATINI,FERRERO,MAROTTA DE LAURENTIS,LOTITO,MIRABELLI….

  2. Tattamea, comprati l’Asculi calcio, e levati dai 3 passi!!!…..

  3. Ma cosa aspettano a vendere la Fiorentina, invece di tenerla in queste condizioni.
    Spero che il comune non dia i permessi
    per lo stadio fino che non cambia proprietà’.

  4. È questo sanno fare, presenziare eventi, sorrisi, abbracci, manifestazioni, è la Fiorentina? Ma si chissenefrega, vendiamo buoni calciatori e prendiamo cessi, tanto per loro non serve a niente, facciamo la squadretta, tanto vale fare il campionato di B ,sarebbe meglio. Scendete dal piedistallo, fate gli uomini, tirare fuori le ***** buffoni, ciabattini senza onore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.