Questo sito contribuisce alla audience di

FOTO: Ecco Edimilson! Il centrocampista viola è Firenze

Sbarcato ieri in tarda serata, il neo centrocampista viola Edimilson Fernandes è arrivato a Peretola e in mattinata si sottoporrà alle visite mediche di rito. Per la Fiorentina un altro tassello a centrocampo: lo svizzero classe ’96 arriva dal West Ham in prestito oneroso, con diritto di riscatto: ”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Pico della Girandola

    Ve lo ridico, Corvino unn’è bono a una …. Capisco che i DV gli hanno detto che basta salvarsi ma valorizzare il più possibile giocatori giovani perché loro rivogliono i loro quattrini e pertanto il bilancio deve essere in attivo nel patrimoniale e nello stesso tempo avere la cassa piena per poterli riprendere, ma se fai sempre campionati mediocri capita poi che non valorizzi nessuno e può capitare anche di retrocedere, è sempre bene fare squadre anche con qualche “vecchione” bravo e di esperienza. Poi ovvio fanno come gli pare e di noi non gli frega un …..

  2. Subito in rosa e incrociamo le dita, perché il centrocampo quest’anno sarà la nostra croce. Via Badelj ecco i risultati. Bravi braccini

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.