Questo sito contribuisce alla audience di

FOTO E VIDEO FN: Le nuove maglie della Fiorentina e la presentazione di Antognoni

Presentate le nuove maglie della Fiorentina nello scenario prestigioso della sede dei Canottieri di Firenze in riva all’arco. Testimonial d’eccezione la bandiera viola e attuale club manager Giancarlo Antognoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Quelle viola con il panta nero sono bellissime, mi viene in mente Galdiolo che randellava tutti quelli con la maglia a strisce, mitico

  2. Bella divisa viola quella della mia infanzia Merlo Chiarugi e via dicendo

  3. Bella quella viola, come quella di vecchio poster con chiarugi merlo maraschi desisti amarildo, altri tempi , altri giocatori

  4. Sono davvero felice per il panta nero che esalta la maglia Viola, finalmente!
    Il massimo sarebbe lo stemma con solo il rombo ed il giglio, ma sarà per il futuro.

    Le altre sono semplici, ma va bene così, bene anche quella verde, pure quella storica.

  5. É tornato il viola della mia infanzia, finalmente! E con il pantaloncino nero ….. Mi piacciono anche la rossa e la bianca e se avessero messo il colletto anche a queste sarebbero state stupende. Purtroppo per la verde e l’azzurra siamo troppo abituati a vedere colori simili indossati dai portieri per cui non é facile apprezzarle.

  6. Semplici. Belle. Complimenti.

  7. Voglio vedere dal vivo la tonalita’ del viola, ma cmq la prima maglia mi sembra bella……Le altre sono bruttine, per non dire orride…..

  8. L’effetto vintage è bello ma il viola secondo me è un colore stranissimo, troppo scuro e cupo …..è amaranto !!!!!granata ecco sembra il colore del Toro e quell’altre rurre senza colletto come le fruit…..mh mh non mi piacciono molto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.