Questo sito contribuisce alla audience di

FOTO: La giornata speciale di Dabo. E lui la celebra sui social

Bryan Dabo se la ricorderà per molto tempo la partita contro l’Atalanta, dato che ieri ha esordito con la nuova maglia della Fiorentina per la prima volta dopo essere rimasto in panchina nelle due sfide contro Bologna e Juventus. Ma non solo, perché ieri era anche il giorno del compleanno del francese, che ha compiuto 26 anni e che domenica dovrebbe sostituire lo squalificato Badelj. Ecco la foto postata su Twitter da Dabo, con il seguente messaggio: “Grazie a tutti per i messaggi d’auguri e per la prima presenza con la Viola“.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Per quel poco che si è visto in campo, sembra un giocatore dai piedi buoni, tecnico, calmo con buon possesso palla….dovrebbe tornare utile alla squadra; un Sanchez molto più tecnico e preciso

  2. Speriamo che non sia un randello e basta! Non che un randello a centrocampo faccia scomodo ma se fosse impiegabile non solo come frangi-flutti il gioco della squadra migliorerebbe. Su Benassi invece penso si debba fare punto e a capo senza essere prevenuti nei suoi confronti. Proviamolo da ora in poi cancellando questi primi mesi e poi, a costo di qualche doloroso sacrificio, prendiamo una decisione definitiva a giugno p. v.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.