Questo sito contribuisce alla audience di

FOTO: Tutti i “campioni del mondo” della Fiorentina possono finalmente festeggiare

Dopo aver sofferto per novanta minuti tutti insieme, i francesi della Fiorentina possono festeggiare il trionfo mondiale della loro Nazionale. Eccoli raffigurati nella foto pubblicata da Jordan Veretout, mentre esultano tutti insieme con una bandiera “fatta in casa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Vivre les Africains Champions du monde ! , Vivre vivre ……. Louis XVI se tourne dans sa tombe !

  2. Francia ? credevo fosse il Gabon , lasciamo perdere, comunque mi spiace molto per la Croazia , i Francesi mi stanno sui coglioni da sempre per come hanno sfruttato e continuano a sfruttare gli stati africani, e il perchè dell’emigrazione da quei paesi è facile capirlo , leggetevi anche il perchè la maggior parte degli stati centro africani è in quelle condizioni e il ruolo della Francia che tutt’ora non permette loro di essere autonomi imponendo dazi e gabelle coloniali e la tenuta dei conti correnti in Francia ; inoltre questi stati non possono rivolgersi a ditte che non siano francesi per i lavori infrastrutturali, quando si parla di ex colonie mi fanno ridere ad oggi la Francia e tutti i francesi continuano ad essere colonialisti spietati !

  3. Mi spiace per i ” nostri” francesi ma sono perfettamente d’accordo con il duca viola ma quello che mi fa ancora più schifo e il loro presidente ipocrita di m….. che li ha abbracciati uno a uno!!!!!

  4. Vadano in C**o loro e tutta la Francia!! Sta’ pezzi che manco si lavano il c..o!! Guardate la formazione ….. 9 africani e 2 Francesi !! Qui li fanno comodo e li prendono a Ventimiglia li respingono…. mi fanno schifo !!

  5. Bella foto e grande vittoria! Grandi ragazzi!

  6. L’unica occasione per ricordare cosa si prova a vincere un trofeo, perché se aspettano di vincerlo in Fiorentina gli viene i capelli bianchi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.