Ci ricordiamo tutti Francesca Macrì per la sua divertentissima imitazione a Barbara Berlusconi. Attrice, comica, presentatrice tv e anche tifosa milanista, non poteva che essere lei la scelta della redazione di Fiorentinanews.com per la Rubrica in Rosa di questa settimana in vista del match tra Fiorentina e Milan.

Innanzitutto parliamo di Francesca Macrì, cosa sta facendo in questo momento?
"Per scaramanzia non dico dove però potreste rivedermi in tv già da settembre".

Televisione che l’ha vista protagonista nel tempo anche di trasmissioni sportive come Quelli Che Il Calcio. Famosa fu la sua imitazione di Barbara Berlusconi...
"La mia imitazione di Barbara Berlusconi nasce prima dell’esperienza a Quelli che il Calcio. L’ho realizzata qualche anno dopo, quando ero impegnata in tv a Colorado nei panni della Principessa Isabel".

Una passione quella per il calcio che nasce da dove?
"La passione per il calcio è cominciata da quando ho iniziato a lavorare con Simona ventura a Quelli che il Calcio, lì ho approfondito".

Tifosa del Milan, che giudizio dà a Piatek è compagni?
"Il Milan è una squadra giovane e grintosa come il suo allenatore Gattuso, spero che riescano ad arrivare in Champions, palcoscenico che il Milan per la sua storia merita".

Che partita si aspetta contro la Fiorentina?
"A Firenze sarà una partita molto dura, la Fiorentina viene da un periodo no, ma Montella potrebbe farci uno scherzetto".

Il Milan può ambire all’obiettivo Champions?
"Deve ambire sempre alla Champions perché il Milan è la Champions".

Fiorentina in un momento complicato, cosa pensa del ritorno di Montella, ex viola ma anche ex rossonero?
"Penso che Montella vorrà dimostrare di essere un buon allenatore e di essere stato mandato via ingiustamente e farà di tutto per fermare il Milan".

Riconfermerebbe Gattuso?
"Gattuso è l’anima del Milan".

Un’ultima domanda, se dovesse oggi fare un’imitazione in casa Milan chi sceglierebbe?
"I giocatori del Milan sono inimitabili (ride ndr)".


💬 Commenti