L'intermediario di mercato Michele Fratini è intervenuto a Radio Toscana per parlare della Fiorentina e dell'impegno in Conference League contro il Sivasspor: "Non disdegnerei affatto uno 0-0, può andar bene. D'altronde anche Milan e Inter hanno fatto così. D'altro canto, come insegnava Zeman, è sempre meglio sbloccare le partite e fare gol per non avere problemi. Il campo di Sivas è particolare; si tratta di una partita difficile da prevedere, esattamente come tutte quelle nelle coppe europee".

Su Cabral: "Solo Biraghi è stato irremovibile per Italiano, anzi, gli attaccanti sono sempre cambiati. Ma adesso il brasiliano va bene e non va tolto. Importanza della Conference? Rimane pur sempre una coppa europea. Qui, ripeto, l'imprevedibilità è alle stelle; pensate al Lipsia secondo in Bundesliga che ne ha presi sette in Champions. La Fiorentina, poi, ha battuto il Milan, che è tra le migliori otto in Europa".

Mencucci: "Domenica sarà la mia prima volta a Firenze da avversario, ma voglio godermi il 'Franchi'. Maleh? Tutto è legato alla nostra salvezza"
L'ex dirigente viola, Sandro Mencucci, è stato contattato da Radio Bruno Toscana per parlare dell'incontro di domenica ...

💬 Commenti