L'ex portiere della Fiorentina Sebastien Frey ha parlato delle vicende di casa viola nel corso dell'intervento durante la trasmissione ViolaFun, visibile su Facebook.

Di seguito le sue parole: "La bravura di Italiano è stata quella di ricreare l’entusiasmo nell’ambiente, ai tifosi piace quello che sta facendo il mister. Negli anni di Prandelli siamo riusciti a creare un clima unica, lo spogliatoio era compattissimo: oggi, con l’avvento dei social, è cambiato tutto. Italiano ha capito Firenze e in tal senso, la sua esultanza al termine della partita contro l’Atalanta è emblematica”.

Continua così Frey: “Ero scettico dopo l’addio di Vlahovic, i suoi numeri erano mostruosi. Piatek, invece, dopo anni complicati non sta facendo rimpiangere il serbo e sta facendo la differenza. Dragowski? Nella passata stagione è stato uno dei protagonisti più importanti, Terracciano non è solo un vice di lusso e finora ha fatto bene. Non sarà facile riconquistare la maglia da titolare, ma deve essere sereno”.

Chiosa finale sulla gestione Commisso: “Il presidente sta investendo tanto, ma a me dispiace che da più di due anni gli ex giocatori della Fiorentina non sono stati coinvolti in niente. Noi non ci siamo mai tirati indietro, ma per il momento la proprietà ha altre idee”.


💬 Commenti