Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO: Dite la vostra sul mercato della Fiorentina

E ora che è concluso il calciomercato estivo (almeno in Italia), ecco lo spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla campagna acquisti-cessioni condotta dalla Fiorentina. Vi è piaciuta oppure no? Vi hanno convinto le scelte della società? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

148 commenti

  1. Berni . Ok , da questo momento io ho chiuso la questione delle offese con te. Se qualcuno non ti rimette in ballo io ho chiuso definitivamente.

  2. Re Leone @ specifica non essere vago. Chi ho offeso ? E come lo avrei offeso? Io non offendo mai nessuno , dico la mia franca opinione se ciò che dici ( no su ciò che sei ) è meritevole di attenZione o è da buttare nel cesso. Fai così anche tu , non stare nel vago , motiva e scambiamoci, se ti pare, le opinioni.

  3. Chiuso il discorso Bored, tifa Fiorentina e stai tranquillo ok , un saluto Berni

  4. BORED..SCRIVI SU UN FORUM PUBBLICO E PER FORZA UNO SI FA DELLE OPINIONI..QUESTA MATTINA HAI GIA OFFESO UNO SU UN ALYRO ARTICOLO DELLA REDAZIONE..SARÀ SEMPRE COLPA DELL’AMICO BERNI IMMAGINO..SEI UN RISSOSO..CON TE O SI LITIGA O TI SI IGNORA..FV

  5. Marco Iesi @@ è possibile che tu ti ponga questa domanda . Io a quel post ho risposto SOLO criticando l’uso dei due paragoni e scherzosamente ho suggerito di dire meno balle o pettegolezzi non provato su una vecchissima polemica . Il,sig.re Berni in risposta mi da ( oltre a vari titoli non molto simpatici ) del ……..Mi piacerebbe sapere come avresti reagito tu ? Solo un presuntuoso come il borioso Berni , può lMentarsi se gli rispondo usando vocaboli idonei , se ce l’ho con lui.

  6. Berni @ puoi fare è dire quello, eh più ti aggrada, puoi tentare di rigirare la frittata , puoi filosofiggiare quanto ti pare e io me ne frego di te e di chi ti approva . Ma tu e non io ho scritto indirizzando a I’m Bored Che sono un pezzo di merda . Se questo lo ritieni un modo corretto di condurre una polemica sono affari tuoi, il perché te l’ho ampiamente spiegato. Sei nessuno ma credi di essere qualcuno. Di quello che farò tu non me ne frega un tubo , tu continua a sentenziare cassate e io te le sottolineo, mai però ti offenderò la tua persona , ma le tue idee che spesso sono frutto di pregiudizi e pettegolezzi da cameriere , chiaroooooooooooo? E ora vedi tu per me border line e no tu SEI UN FALSO TIFOSO VIOLA e ciò che dici e fai lo dimostrano e non perché lo dico io.

  7. Grazie Marco Jesi anche io sinceramente non capisco come possa averlo offeso , fra l’altro io stavo postando con Van pacificamente , non capisco che cosa gli sia preso , boh vattelapesca !

  8. Ma smascherato di che Bored ?, ma di cosa stai parlando ? tu hai seri problemi e non scherzo , rileggiti i messaggi vai, cosicché tu possa trovare un briciolo di saggezza e dire ……ho fatto una …….e il bello di questa omerica storia è che non stavo neanche postando con te ma con Van , non centravi nulla,capisci ? io da te sto ben alla larga da mesi e mesi, ti sei intrufolato in malafede in un normalissimo dialogo con un altro tifoso , che peraltro mi ha risposto in maniera corretta in post successivi (van) , scatenando una bagarre per niente ,che cosa non ti è tornato del mio discorso con van ?, quando parlavo delle intercettazioni ?, dei negazionisti che dicono che non ci siano mai state ? cosa ti ha dato noia Bored perchè ancora non l’ho capito , forse avevi voglia di prendertela con qualcuno, forse sei stressato o forse devi sinceramente farti aiutare , la reazione che hai avuto nel tuo post delle 22.13 del 18/9 (nota io ancora non ti avevo dato del pezzo di m.)è fuori da ogni logica mentale, offensiva, molto offensiva , a quanto tu ne dica , e ti ripeto che non stavo neanche postando con te !
    Comunque questa è l’ultima botta e risposta che scrivo , qui finisce l’avventura, non voglio più avere nulla a che fare con te , ti prego di ignorarmi , così come io ti stavo ignorando da mesi e mesi prima di stasera , per me eri e rimani un border line , non so poi quanto border ,anzi forse più out, e ora scrivi quello che vuoi per me sarai un fantasma come lo eri prima, un saluto e …fatti aiutare fratello !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.