E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

Visto che tifo viola dalla nascita e vivo a pozzuoli . vorrei sapere chi è quest altro presunto tifoso di pozzuoli ??
Ottima partita contro una squadra in salute e molto aggressiva che ha picchiato duro, sono fiducioso anche perché presto recupereremo il miglior Rossi ne sono convinto e sarà il miglior acquisto.
Forti forti forti……unica malinconia vedere il 10 ( numero magico a Firenze) all’altezza dei terzini….
Io dico solo battere la juve. Non tanto per classifica ma proprio per godere a manetta.
Andiamo a Torino nelle migliori condizioni possibili. Non voglio credere che questa squadra possa sbagliare una partita così importante
Visto ? con i migliori si può vincere(anche senza convincere).
I rincalzi + Rossi possono giocare la tim cup o contro il belen..chè?
Solo dei duri di comprendonio possono pensare che Ilicic sia lento e inutile.
Sousa ha dimostrato con i fatti che un allenatore puo’ dare un valore aggiunto elevatissimo. Dopo l’ultima sconfitta in EL c’era ancora qualcuno che faceva statistiche del tipo “3 sconfitte in campionato + 2 in EL = 5 e siamo solo a novembre. Richiamate Montella”. Gli vorrei sussurrare che il filosofo di Pozzuoli ne sta beccando 3 (in casa) anche stasera. W SOUSA!
A me fino a questo momento va bene tutto di Paolo Sousa,tranne il fatto che non li vede proprio Kalinic e Babacar assieme.Niente da che vedere comunque con Montella,le cui squadre non farebbero un tiro in porta neanche con VanBasten e Batistuta.
Partita bellissima ,anche oggi la squadra ha saputo soffrire e colpito nel momento giusto.
Mi dispiace per Pepito però.ora almeno dal primo minuto sarà difficile trovargli spazio.
L’importante che si alleni e si faccia trovare pronto il campionato è lunghissimo e ci sarà bisogno anche dei suoi goal.
Però stia calmo e tranquillo senza creare problemi,comunque secondo me domenica potrebbe anche partite dal 1° con Kalanic chissa.
SFV
Il successo contro l’Udinese è la dimostrazione che con la formazione tipo la Fiorentina è una squadra nata per vincere. Pur avendo giocato maluccio, la Fiorentina tipo ha fatto tre gol e ne avrebbe potuto fare altri cinque, se Kalinic non li avesse sbagliati ad un metro dalla linea bianca della porta dei friulani. Nel bene e nel male Kalinic è l’uomo che ci porterà in Paradiso. Ci ha messo la suola in occasione del tiro di Badelj e ha provocato il rigore. Ma oggi doveva segnare almeno 3 gol.