E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

Serve un partitone domenica, ed i perché li sappiamo. E soprattutto essere SPIETATI sotto rete. Guai a cicaleggiare sotto rete perché la paghiamo. Se si ripropone la Viola del Meazza e di Marassi questa volta li inchiodiamo…
viola un po’ appannata, così si spiegano i gli ultimi pareggi, mi piange il ore vedere il Baba spesso panchina, Giuseppe è impiegato fuori ruolo così non è facile riprendersi spero che i ddvv faccino degli ottimi acquisti per gennaio almeno allora potremo giocarcela sino alla fine
Grande Acebati ti aspettavo con i tuoi io l’avevo detto! !!
Le sai tutte. ..
Sri un mito non sbagli mai.
Meditate gente
..siamo forti proprio perché il 10 va a fare anche il terzino. Serve questa umiltà e che tutti giochino x la squadra..a Torino,servirà un partitone,loro giocano in 13!!
decisamente siamo i migliori … abbiamo datto 4 pappine alla prima in classifica etcc.. il Napoli ad esempio senza Higuain sarebbe a metà classifica.. come la Iuve senza Dibala. domenica se si gioca come dempre ( arbitro permettendo ) si rivince di sicuro..
Ottima viola e 3 punti d’oro.
Ieri avevo detto che x me o si vinceva 3 a 0 o non si vinceva
affatto e vedevo le 2 ipotesi al 50 % perchè oggi nn era facile e co stava tutto da perdere.
Contento x la vittoria e anche x aver isto ilicic con bernard e kalinic ad oggi è un trio fantastico(a prescindere dal fatto he ilicic dividerà x sempre, dovesse pure vincere il pallone d’oro nn cambierebbe cio’….) in attesa di Babacar che tirnerà importante anche lui
Le cose positive della partita di oggi sono state molte, però non si possono trascurare le numerose occasioni lasciate all’Udinese (le 2 di Di Natale addirittura macroscopiche). Per domenica sarà necessaria un ‘attenzione massima per non avere bruttissime sorprese.
Oggi, oltre che bravi, siamo stati anche fortunati, che ci sta. La cosa che mi dispiace è che abbiamo fatto ammonire la difesa titolare udinese che mancherà contro l’Inter.
Io vorrei che Berna non facesse il terzino!
La Viola è per me la squadra meglio impostata dell’intero campionato. Oggi abbiamo vinto una partita difficile con maturità cinismo e opportunismo da grande squadra. Oggi il Napoli è stato messo sotto da un grande Donadoni prima di tutto che è un signor allenatore e che ha dimostrato i limiti del Napoli e solo sul 3 a 0 hanno dato spazio a Higuain che puntualmente li ha battezzati. Io preferisco Kalinic che lavora il doppio per la squadra ed ha un carattere d oro a differenza di quel piagnone