E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

Alessandro, i leccavalle non sono gobbi. Sono viola come noi. Solo che son corti di comprendonio, e non l’hanno ancora capito chi idolatrano. Dei meschini marchigiani che vogliono solo visibilità con la Fiorentina, senza un briciolo di passione. e senza sborsare dindi, che quelli vanno al Colosseo…
Siamo cotti, e pensare che avevamo la strada spianata verso la finale , comincio ad avere dubbi anche sulla preparazione estiva fatta x partire a mille, bisogna spiegare a sousa che in italia la stagione dura 8 mesi non 3, e ci lamentavamo di montella, cominciano ad uscire tutti i difetti di sousa
I sogni durano fino a quando non.ti svegli!
Comunque grazie per questi tre mesi e mezzo di illusioni!!
Alla faccia della mentalità vincente del Signor Sosa una partita penosa e irriverente . Solita a quadra quando deve esserci non c’è mai .Auguri per il Santo Natale
vergogna
La fiorentina ha perso lo smalto soprattutto Kalinc e Bernardeschi, poi c’e Babacar un sa nemmeno in do sia, brutto colpo urge sosta per ricaricamento pile più qualche innesto valido per la rosa ristretta.
Siamo bolliti, non c’è la facciamo più e non abbiamo riserve all’altezza… forse siamo usciti di proposito (secondo me) perché la squadra sa di non avere benzina x la stagione rimanente. .. in ogni caso siamo comunque con pochi giocatori decenti… e non bastano! !! Ora i leccavalle mi insulteranno ma sono Gobbi non Viola…
Come si dice siamo alla canna del gas. Io sono un pro e non un contro però almeno oggi potevano giocare i rincalzi secondo me Suosa voleva mandare un messaggio alla società solo che gli è venuto male. Il prblema adesso tutte le energie sprecate(inutilmente) oggi potremmo pagarle domenica li si che sarebbe una disdetta non vincere.
Vergognosi!
Sono entrati in campo con la mentalità sbagliata per l’ennesima volta!
Sono molto deluso!
Tantissimo!
Era un’occasione troppo ghiotta!
Invece di fare solo “interviste” TUTTI (da Sousa ai giocatori) pensassero più al campo!
Vergogna!
Fiorentina, ottima squadra!