E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

Ma veramente Daniele io son sempre qua, che si vinca o perda. La questione è’ semplice. non è certo che spendendo si vince, perché bisogna spendere bene, è sicuro però che non investendo non si vince mai. questo è un dato ovvio. Ma troppi qui si erano illusi che con la campagna acquisti ridicola dell’estate e con una squadra rabberciata si potessero fare i miracoli fino in fondo. Li abbiamo fatti per due mesi, e siamo felici. Ma la realtà non si cambia
Speravo di uscire oggi e spero di uscire dall Europa…………..dedichiamoci solo al campionato, sperando di avere un po di fortuna!
Sousa e i giocatori che abbiamo più di così non fanno ora tocca alla società!!!
Ha fatto una campagna acquisti roba da maiali ed ora deve provvedere a riparare; tre acquisiti forti e via un po’ di cessi che Sousa si è ritrovato senza averli chiesti, poi possiamo criticare anche l’allenatore.
Era logico che i titolari alla fine scoppiassero il problema è che le seconde linee. …..non sono neanche 3° o 4° linee.
quando hai vinto col chievo cosa hai fatto sono 3 punti e niebte di più dovrebbe essere il loro dovere,visto quanto guadagnano,e chiedono sempre di rivedere i contratti.si vergognino piuttosto.
caro pradè visto che prima della partita parlavi di fare i seri,visto come è andata,portali in ritiro fino al 6 gennaio senza ferie e con il blocco degli stipendi.forse ritroveranno la voglia di lottare.almeno 7 elementi non sono da fiorentina .è una vegogna vedere delle mucche pascolare ,ruminare e non produrre il minimo guadagno.gente senza attributi e senza dignità.lavoro,lAVORO,lavoro forzato.
Redazione la figura del presidente per i giocatori è fondamentale. I della valle non ci sono mai. Ad esempio de laurentiis é sempre presente alle gare del Napoli. I della valle devono essere più presenti. Ma a loro importa le plusvalenze.
La differenza tra noi e le altre squadre che lottano con noi è che abbiamo una rosa corta e meno competitiva di loro, caratterialmente le altre le partite che si devono vincere le vincono e noi invece sistematicamente le perdiamo e giochiamo anche male tanto che meritiamo di perdere. Speriamo nel mercato di gennaio e forza viola sempre.
Il mercato di agosto è stato deludente bene Kalinic, almeno finora, benino Astori ma non a Torino con la juve.
Rossi non si vede, babacar ??? kuba, verdù Rebic , Baez???? Gilberto. Mati ??? Suarez ???
Roncaglia, Tomovic. sono i soliti inaffidabili. Il Tatarusano, uhm.Savic è andato via.
Ilicic segna, meno male, solo su rigore.
Abbiamo fatto i miracoli finora.
ADV dirà che ci hanno penalizzato gli episodi
Da tifoso, vorrei tornare a vittorie importanti come quella di 50 anni fa ma è un sogno..
Mamma mia quanti sono quelli che escono fuori alla prima difficoltà. Spero che domenica si tappano. Se vinciamo col Chievo passiamo il Natale al secondo posto, poi si vedrà. Per favore fatela finita!!