E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

E ti pareva la squadra ha un vistoso calo fisico e i tutti Tuttologi e i Criticoni ritornano di moda.
La situazione è molto semplice la Fiorentina dispone di solo 11 giocatori di livello il resto è NC quindi se si vuole stare li urgono innesti adeguati.
SFV
PURTROPPO SIAMO QUESTI FINO AD ORA ABBIAMO FATTO ANCHE TROPPO,NON VORREI FOSSE ENTRATO UN BACO NELLO SPOGLIATOIO,VEDI PASQUAL SENZA FASCIA,VEDI ROSSI,CHE PER ME NON SARA’MAI PIU’QUELLO DI PRIMA!!!
Pare che piano piano gli scetticismi di precampionato non erano poi così sbagliati…
Ci siamo abituati male con gli splendidi risultati della prima parte?
Forse si…
Spero che la VERA dimensione della Fiorentina sia un pò meglio di quella vista nell’ultimo periodo.
amareggiato: senza palle, vanitosi ecc. compreso Sousa.
Rimane sempre di più la fede viola, il resto è noia
Io mi e vi chiedo ma quei sapientoni che dicono che la viola è la squadra che gioca il miglior calcio d’italia capiscono qualcosa di calcio. Io non hanno mai visto una vera partita?io ieri sera o visto solo il secondo tempo e mi sono vergognato di essere tifoso viola se questa è la migliore non oso pensare come giocano le altre comunque sia con questa squadra non si va molto lontano perciò scordiamoci da subito di centrare il terzo posto sarei contento di arrivare tra i primi 7-8. Buon NATALE.
Tutti professori del pallone (andate a letto BRODI).
la questione del possesso palla, passaggi orizzontali etc. è semplice.
Finché ci sono energie e lucidità gli spazi si creano, ed è facile trovale la giocata in verticale.
Altrimenti si fa girare il pallone in attesa di spiragli.
Kalinic ci ha dato una grande mano, così come jovetic e nutellino nel primo anno di montella, quello “verticale”.
Non è sousa sia lì a bordo campo a chiedere passaggi in orizzontale per farsi bello eh.
Diamo tempo alla squadra di riordinare le idee.
Che non si sia la squadra più forte lo si sapeva, ma possiamo sempre evitare crolli, quelli sì in verticale
La Fioirentina è diretta da gente presuntuosa: dai Della Valle, a Pradè, a…. Sousa: la qualità fisica di questa squadra è da centro classifica. Oggi le partite si vincono fisicamente per la corsa, per la grinta, determinazione, resistenza alla fatica e allo stress, poi ci vuole anche la tecnica. A parte quest’ultima noi siamo lenti, lenti, perdiamo sempre i contrasti, a fine partita siamo distrutti, i nostri sono leziosi, sembrano calciatori vecchi che vogliono insegnare ai giovani senza sudar
concordo con Frank
se si ragiona con razionalità e obiettività è cosi..
tata, tomovic, roncaglia, badelj, ilicic, in altre squadre che lottano x la Champions sarebbero panchinari… i nostri sono rebic, Gilberto, mati (suarez a malincuore non pervenuto),bakic (mai visto), verdù, bagadur, etc. Si salvano baba e rossi se fosse presentabile
dunque per ora stiamo facendo un miracolo e con l’aiuto dei tifosi domenica potremmo attendere i rinforzi ancora secondi in classifica, fate voi…
Mi dispiace soltanto perchè è una squadra (e una societa) che di anno in anno illude i tifosi con prospettive, che poi inesorabilmente scompaiono, più o meno parzialmente. Gli uomini migliori lo hanno capito, e vogliono andarsene (vedi Alonso, Savic, Neto….), gli altri fanno quello che possono, finchè gli reggono i nervi, e il fiato. Dobbiamo abituarci a stare la dove il budget dice di stare; inutile farsi ulteriori illusioni.