E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

E se non c’è la fanno più’ dopo un terzo di campionato forse allora e’ meglio lasciare stare gli obiettivi e cercare di costruire qualcosa di dignitoso per il futuro è smettiamola di prendere in giro Pepito Rossi.
Prepariamoci a vivere un triste natale calcistico perché domenica si fa la stessa figuraccia. Ho rivisto una squadra triste e senza attribuiti. Il signor Sousa non è molto diverso dallo scugnizzo.
Mi fanno ridere quelli che osannano questa avara proprieta disinteressata ai risultati sportivi ma ambiziosa solo di plusvslenze..sosa e i giocatori fanno anche troppo..con mezzi giocatori questi sono i risultsti..della valle bucce
S’era bolliti… Troppa presunzione e Babacar inguardabile. Urgono rinforzi.
Forse ci siamo montati un pò i’ capo
Dimenticavo…Gonzalo è veramente un buco nella difesa viola…le sue gonzalate ce le ricorderemo un giorno!!!un giocatore immaturo nonostante gli anni..mi chiedo come Sousa abbia potuto dargli la fascia di capitano!!!
grazie per il natale leccavalle e tutta la compagnia buffoni.
fuori dal coro ci saranno solo coloro che hanno i paraocchi perchè dopo questa grande FIGURA DI ***** i commenti da fare sono davvero pochi però questa vota li prenderei davvero a calci nel ****.Personalmente tenevo molto alla coppa Italia perchè credo sia il titolo più vicino alle nostre potenzialità molto difficile l’E.L. impossibile lo scudetto
CARPI DIEM!!!
Solita caz….. di Tomovic che è in ritardo e fuori posizione…..purtroppo ogni tanto va in catalessi! Quest’anno che avevamo un tabellone tutto sommato facile siamo fuori… Non so che dire……mi sembrano molto cotti, e domenica con il Chievo c’è da stare molto attenti, altrimenti ci ritroviamo come regalo di Natale i malefici davanti di un punto.
buffoni bi buffoni buffoni. questa e’ una societa’ di buffoni dovevamo vincere lo scudetto di serie b forse perche meno male che abbiamo qualche punto altrimenti con questa squadra di bufffoni abndavamo in serie b non e’ combiato nulla montella d qeust’altro e la stessa cosa difesa inguradabiloe con un golnzalo da mandare in pensione