E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

Tutti a pensare che nel secondo tempo c’e’ stato un calo fisico…. Secondo me l’uscita di Ilicic ci ha penalizzato. Gioca davvero tra le linee e oltre a segnare ed avere una classe cristallina gioca spesso in appoggio, fornisce assist. Dalla tre quarti all’area di rigore non lo prende nessuno, non sanno dove è….. forse per fermarlo ci vuole un giocatore ad uomo perchè si smarca con molta facilità…. ma se lo marcano ad uomo rischiano di giocare in 10!!!! Un grande
Quello che vorrei dire, in sostanza È che se vuoi una squadra Competitiva…lo deve essere…
In ogni reparto …altrimenti c’è ..una Falla…ed imbarchi acqua…ed infine ..affondano TUTTI.
Ammiro Boban, come uomo ed ex campione, ma dovrebbe vedere le partite della Fiorentina prima di dare giudizi, su Tomovic. Le prestazioni, del terzino, sono spesso a dir poco, Imbarazzanti. Finale di coppa Italia, ad Udine lo scorso anno, per finire quest’anno a Napoli.
Questo, solo ciò che mi sovviene …al momento. Poi c’è Roncaglia, che nelle ultime partite,
È sicuramente uno dei migliori….ma alla Viola la cazzata di Basilea, sono costati punti E fuori la prima partita di coppa.
Bimbi penso anche io che serono a poco le rivalse su quanto detto in passato su Ilicic pero’ quello che mi dava fastidio in passato e l’ho sempre detto e che su ilicic i giudizi non erano sempre espressi in buona fede, Ricordi quanti articoli che gli davano addosso.alcuni giornalisti come Matteini per non fare nomi ne avevano fatto un capro espiatorio, ogni sconfitta era colpa di ilicic , anche quando giocava 2 minuti e fuori ruolo, x un anno non avevamo punte e doveva giocare a forza fuori ruolo pero’ ogni tanto imbroccava la gara giusta qnche 2 anni fa come contro il chievo o un anno fa a milano ad inizio campionato quando ci fece pareggiare eppure venivano evidenziati solo i contro di ilicic e mai le cose buone, ci sta che i tifosi allora si accanivano su di lui ma non era giusto come non era giusto con il senno di poi dire che nelle ultime 5 gare della scorsa stagione ilicic era stato il migliore in campo solo perchè le gare non contavano nulla e erano contra squadre scarse… Le gare che non contavano nulla ci hanno evitato i preliminari e Ilicic da marzo non sta sbagliando quasi nulla. Ora è inutile tornare su cio’ pero’ se a gomez gli è stato dato un anno e mezzo di tempo prima di dubitare di lui ad ilicic han dato una settimana e mezzo che già dopo la conferenza stampa di presentazione alcuni ne hanno fatto un capro espiatorio solo perchè disse he lui nin era un interno di centrocampo. Ilicic ha peccato di discontinuità in passato ed ha steccato la prima stagione ma nn gli si sono mai riconosciute attenuanti(primo anno senza preparazione che arrivo’ infortunato e lo è rimasto x 3 mesi, ioco’ spesso fuori ruolo,… Leggi il resto »
Io lo stò urlundo gridando mi stò sgolando urlare a squarciagola mexes lasciatelo al milan a noi serve qualcuno molto meglio non sa giocare e solo molto falloso x favore SIGNORI DELLA VALLE ACCONTENTATEMI Sig. Sousa non lo prenda chieda di meglio come lui ne trovate di migliori in serie C.
non vorrei scendere ai livelli di chi vuole a tutti i costi creare polemiche anche dopo una vittoria,ma leggendo numerosi commenti mi sembra quasi che fino allo scorso anno coloro che fischiavano Ilicic fossero solo 4/5 tifosi.Io personalmente non sono mai stato tenero con Ilicic, come con altri, che se giocano male meritano le critiche ma se fanno una prestazione come ieri meritano gli applausi
Sono contento, per ILICIC, controllate nel tempo, da me sempre difeso, e massacrato…da molti, compreso Voi della stampa. Allo stesso modo, ma personalmente non l’ho visto giocare, E non posso dare giudizi per SUAREZ. Io aspetterei un po’ …vedi lo scorso anno Badelj…la cosa diversa, per lo spagnolo e’ che Sousa, non lo Vede. Per Kalinic, ieri avrei dato, voto 5, in pagella. Non puoi mangiarti 3 goal, praticamente Fatti. Il cross di Alonso, quello di Borja, e solo davanti al portiere, 2 T.
aggiungo che molte delle critiche a ilicic arrivavan proprio perché le sue doti tecniche erano evidenti e non le sfruttava spesso anche per un atteggiamento negativo che lo penalizzava, molti mugugni, non tutti, erano giustificati
con un Iliciccio così c’è poco da commentare, grande maturità di tutti, solo Berna un poco sottotono.
Comunque quoto Bibi, quante storie!
Non capisco tutti quelli che cercano la rivincita su quanto detto in passato su Ilicic. Lo sloveno ha giocato male, anzi peggio, per un anno e mezzo e non mi sembra proprio che nè Montella nè la Società gli avessero fatto il cane addosso. Ergo, era giusto che la tifoseria lo criticasse, al di là delle sue potenziali doti tecniche non dimostrate in quel momento. Gli mancava qualcosa a livello psicologico, la convinzione, la fiducia, chissà. Da metà dello scorso Campionato si è ritrovato ed ora merita tutti gli applausi e gli elogi che tutti gli facciamo. Stop. Questa è la storia di tutti i giocatori, guardate M. Gomez o anche G. Rossi. Se giochi bene per quello che sei, applausi, apprezzamenti, e diventi l’idolo dei tifosi. Se giochi male e sbagli tanto, critiche, a volte anche esagerate, e mugugni. I giocatori sono professionisti e sono pagati per giocare, i tifosi sono emotivi e appassionati e pagano per veder giocare. Bene, possibilmente.