E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

Ottimo primo tempo, in calo la ripresa con il centrocampo in affanno che ha messo sotto troppa pressione la difesa. Attenti ad essere troppo leziosi nel controllo della palla, meglio tentare di velocizzare il gioco x evitare di perderla e rischiare pericolose ripartenze. A mio parere servirebbero: un centrale, uno di fascia destra ed un centrocampista incontrista, possibilmente dotato di buona tecnica. Per lo scudetto od un posto in Champions ce la giochiamo e forza Viola.
Con voi se uno sbaglia una partita è crocefisso, oppure se fino ad ora era così così e poi comincia a fare bene è sull’ olimpo…che isterici. Siate più obiettivi e meno volubili.
Anche tu nn scherzi!!
Questo un’ altro che si deve curare…
Ma curati!
Ho letto dei pensieri in lunea con i miei e altri secondo me fuori luogo,la Fiorentina come le 4-5 dell’alta classifica ha dei pregi e dei punti deboli altrimenti sare il Barcellona!
Comunque se ieri a Empoli l’Inter non fosse stata aiutata sarebbe dietro facendo un SOLO tiro in porta in 90 minuti…
Il fatto è che la squadra segna regolarmente per prima, e quando l’avversario prende le misure e alza il baricentro, ovviamente quando può,( e ciò accade di solito nel secondo tempo), il centrocampo tende a perdesi. Non si comprende se per una questione di concentrazione ,o fisica, o di personalità. Così lo scudetto non si vince…
e Sousa lo sa benissimo.
l’inter e’ una squadra piu abituata di noiallalotta e a saper soffrire.e’ capacedi chiudersi e soffrire per tutta la partita e poi di vincere per 1a0.e’ da tanto che dico inter per lo scudetto e anche oggi rimango di questa idea, anche se c’e’ la juve a tre punti.ancheseinapoli impressiona di piu’ di tutti.la juve come rosa e’ ancora la piu forte insieme alla roma.la fiorentinaquando viene messasottopigliasubito gol.e’ condannataatener sempre la palla ma contro le big non e’possibileinfattiperde
Non c’entra nulla con la partita, ma non vorrei che i favoritismi all’Inter ci siano per motivi di bilancio della stessa.. I nostri dirigenti devono andare in lega. Devono farsi rispettare anche a livello di orari e date delle partite!!
Come al solito, dopo un primo tempo schiacciante sul Palermo,nel secondo abbiamo rischiato di pareggiare dopo aver sprecato diverse occasioni nel primo.Per una squadra che lotta per lo scudetto tutto ciò è insufficiente guardate l’Inter per esempio, fa un golletto e poi tira tut-ta una partita giocando male ma difendendosi bene !Noi contrariamente giochiamo a meraviglia un tempo e poi scompariamo nel secondo compromettendo il primo..!
LA PARTITA DURA NOVANTA MINUTI.,LA DIFESA VA RINFORZATA…