E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

La maledizione continua da Salah a Montolivo e ora questo delinquente laziale che ci indica il petto. Maledetto!
Troppo brutta per essere vera . Archiviare metabolizzare e guardare avanti.
Niente alibi ma gli arbitri sono osceni con noi, ci picchiano dall’inizio alla fine e se vedi che non sei tutelato ti innerosisci come borja, poi cominciano ad ammonire al 70esimo. Bravi. Per il resto l’ho goà detto. Perdiamo tutte le partite per colpa di quel maledetto difensore destro che non vogliamo mai comprare da anni. Poi come si fa a vincere una partita se non hai uomini goal? Solo Kalinic non può bastare.
Mai una soddisfazione! Vergognatevi
cosa dire non abbiamo un uomo che salti l’avversario quel kuba meglio perderlo che trovarlo appena uscito si e’ visto un po’ di luce, non aspettiamo il 31 gennaio
Peccato . Sconfitta meritata, l’unica cosa da dire e che Rizzoli ha permesso di far picchiare kALINIC
ESONERO IMMEDIATO e l unica soluzioneil problema e il manico nelle partite che contano, come il suo predecessore montella ,vogliono fare i fenomeni mettendo in campo una formazione senza capo ne coda la storia si ripete,rossi in campo e imprescindibile ,e Spalletti in panca uguale ,un altra annata sprecata con il solito santone in panchina,questa piu delle altre perche lotti per il titolo
Questa non è la sconfitta di sousa (che, se ha fatto una vaccata, è stata quella di far entrare rossi anzichè babacar) ma è la sconfitta della società, che si è fatta trovare impreparata all’apertura del mercato di gennaio obbligandoci quindi a giocare con kuba (inguardabile) e che lascia sousa senza sostituti per le assenze di gonzalo e badelj.
Facciamo giocare ancora quel DISPERATO di RONCAGLIA. Meglio giocare in 10. Una cosa PIETOSA. …. CACCIATELO !!!!! Via da FIRENZE …!!!!
Andate a fare in ….