E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

Mi sembra ormai conclamato che abbiamo il complesso Lazio, lo si vedeva sin dall’inizio che giocavamo contratti con un timore esagerato. Di positivo abbiamo visto Rossi, è l’unico che non ha paura a tirare e raramente non inquadra la porta. Dobbiamo tenercelo stretto ad ogni costo, è un nostro patrimonio e sta per sbocciare nuovamente. Domenica ha da giocare insieme a Babacar e Suarez, non valessero nessuno ce li chiederebbe.
Io non commento anche perché oggi siamo inca……… e alla prossima vittoria si torna a ridere(noi fiorentini siamo così). Ma una cosa la dico anche se tanto all’orecchio giusto non arriverà, ma un bel 3-4-3 astori,Gonzalo,Roncaglia; Alonso, badelj, borga valero, bernardeschi; ilicic,kalinic,rossi…. Un bel 3-4-3 vecchio stampo con tre davanti. Senza chi arriverà o no!?
… e tutto questo nonostante che tutti riconoscono all’unisono che abbiamo la coperta corta, che abbiamo bisogno di rinforzi , che abbiamo solo 12 – 13 titolari e gli altri sono giocatori scarsi e non all’altezza neanche della meta’ classifica…Lintelligenza d’altronde non si compra al supermercato e non si puo’ pretendere neanche che tutti abbiano avuto la fortuna di averla…SOUSA NON TI PREOCCUPARE TI BASTERA’ VINCERE DOMENICA PER TORNARE AD ESSERE AGLI OCCHI DI QUESTE PERSONE UN IDOLO
Ho voluto aspettare per un po’ PER vedere fin dove arriva la stupidita”umana….E’ bastata una sconfitta per riempire di insulti ,ho letto le peggio cose , un allenatore che fino all’altro ieri era per tutti il principale artefice del secondo posto in classifica visto che non abbiamo ne’ la rosa, ne tanti fuoriclasse come hanno le altre squadre.. Fino all’altro ieri tutti fieri di giocare il miglior calcio della serie A.. dopo una partita e’ diventato l’allenatore piu’ scarso del secolo..
I tre punti deboli della squadra sono roncaglia in primis, poi kuba e a malincuore mati.
Quoto barabba x Xhaka.
La cosa grave è che in 3 mesi non siamo riuscito a chiudere con un giocatore, non si può sempre aspettare l’ultimo giorno del mercato x prendere mexes, come fatto in estate..
Sono molto scontenti di Pradè, ma com’è che l’Empoli ha preso per poco Mario Rui? Comprare versaljko prima che andasse al Sassuolo? Piuttosto che roncaglia vorrei vedere un giovane, da noi non se ne vede uno… Ho visto piccini con il betis, basterebbe… Mi andrebbe bene anche il terzo terzino destro della Roma, torodisis.
Erano meglio Cassani e de silvestri e ho detto tutto…
Sbagliato regalare basanta prima di avere il sostituto (anche se a noi serve un destro).
Il problema è che senza vendere suarez di soldi non ce ne sono…
Meno male che il berna si sacrifica, altrimenti giocherebbero kuba, rebic o gilberto…
l’unico che mi è piaciuto ieri è stato Pasqual… Ieri ci stava un 4-4-2 con Pasqual e Alonso dentro,
Detto ciò, non mi piace chi insulta i della valle, intanto siamo terzi… Si può criticare, ma solo in modo costruttivo…
Se rossi serve lo si tiene e basta, non importa se lui deve andare via…
Poi non capisco babacar…
Supporto alla viola e diamo un’ultima possibilità a Pradè…
Secondo me è’ DDV che porta sfiga tutte le volte che viene allo stadio perdiamo o quando va bene pareggiamo. Comunque con la squadra che abbiamo non si può’ pretendere di più’ servirebbero 3/4 acquisti ma chi paga?
non e’ che siamo noi che non capiamo njulla e’ che abbiamo in panchina un imbecille che e’ pure presuntuoso . vedi cosa ha combinato con l’empoli in casa con lech pozan con il basilea e pure on la roma . questo e’ un presuntuoso ma chi si crede di essere . non capisce ninete. ha fatto giocare alonso a destra abbiamo visto tutto il peggio che si poteva vedere . gente sveglia qeusto e’ un inbecille
Questo è il momento per i DV di alzare l’asticella delle loro ambizioni come fanno con le loro aziende uno sforzo economico in un momento cruciale con 2 rinforzi in difesa 1 a centrocampo e un’ala dx tecnica(alla joaquin) e ce la giochiamo fino a maggio.anche Paulo Sousa straordinario fino ad adesso deve in partite come quella di ieri con la Lazio e quella con la Rubentus squadre molto fisiche proporre il doppio attaccante inserendo Babacar al fianco di Kalinic anche per preservarlo dalle continue botte che gli vengono riservate ogni partita.Sempre GRANDE VIOLA
Servono 3 acquisti. Un difensore, un trequartista-esterno, piu’ Xhaka del Basilea, vero e proprio jolly, che puo’ giocare a centrocampo, oppure sulla corsia di destra….
..ma possibile che un si riesca mai a vedere due attaccanti puri insieme? Già con Montella era così, e il Barca..o il Real? Che ne mettono 3 insieme tutte le partite? Ma sicuramente sono io che un ci capisco nulla..