E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

Redazione, scusate dovreste fare moderazione nei commenti e poi permettete a certi deficienti di sparare cretinate (e passi) ma essere volgari e insultare e sparare parolacce non dovrebbe essere censurato?
Se qualcosa ci è scappato ci scusiamo perché solo oggi sono arrivati più di 1500 commenti. Ma non ci sembra di vedere particolari parolacce. Nel caso ce le segnali e provvederemo a toglierle. Redazione
abbiamo messo in panchina un dio in terra peccato che non capisce niente. e’ solo un ex gobbo che si e travestito da allenatore. ne avevamo uno che almeno ci faceva divertire questo ci fa solo in………. perche’ e’ palese che non capisce nulla di calcio . si e’ permesso di ridemensionare rossi e suarez questo e proprio un deficiente.
questa e ‘ una societa’di buffoni e cio mi m eraviglia io sono un tifoso viola ma mi meraviglio cheuna citta come firenze debba sottostare a due inbecilli che vogliono fare il bello ed il cattivo tempo in con un bacino di oltre 1 mjilioned itifosi sono solo delle carogne e sarebbe ora….. non vinceremo mai nulla
Concordo con batirui……………..pero comincio a credere che certi atteggiamenti di Montella (che non capivo) prevenuto su certi giocatori e quasi dispettoso sui cambi …….;;;;comincio a rivederli anche in sousa e non vorrei che fossero reazioni a una dirigenza isterica che non vuole ascoltare………..
senza questo ……..in panchna eravamo di gran lung al primo posto . alla fine se ne perdono 10 se non di piu di partite con questo presuntuoso.
della valle sono solo dei buffoni permalosi hanno mandato via montella perche’ altrimenti gli rompeva le uova nel paniere e si sono affidati ad un ………… che di calcio secondo me ne mastica poco ma proprio poco.
Abbiamo buttato via un’occasione in COPPA ITALIA e sperare che la Fiorentina potesse competere per lo scudetto e’ una speranza illogica, troppe partite da vincere e tanti avversari. Mentre la Coppa bastava vincere 3 partite per arrivare in Finale e quest’anno era facilissimo arrivare in Finale.
caro bati rui non c e la controprova….chi non contesta Sosa di calcio ci capisce poco..teniamolo alla larga…senza Sosa saremmo primi
io invece dico che senza Sosa e con Spalletti saremmo primi con 10 punti di vantaggio
OCampos si e’rotto noi si porta sfiga
Ho dimenticato un concetto, senza Sousa saremmo dietro il Milan.
Chi contesta Sousa di calcio ne capisce poco..
Dunque teniamocelo stretto…