Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

152 commenti

  1. Ha sbagliato Sousa. Con l’entrata di Pandev a fare il Playmaker alto, doveva inserire un terzino e spostare Sancez dalle sue parti per impedirgli di giocare.
    A quel punto si vinceva 3 a 0. CHIUSO.

  2. Alessandro, Toscana

    Secondo me invece Sousa è da apprezzare, perché se non era per lui te Chiesa e Bernardeschi, e tutti gli altri giovani che sta seguendo e preparando per la prima squadra, li vedevi in lega pro a “farsi le ossa” secondo consuetudine corviniana!
    Poi che commetta errori ci sta, ma se non hai difensori e ti tocca inventare Sanchez perché gli altri fanno pena, e non hai interditori a centrocampo, puoi solo rassegnarti. Puoi urlare e sbraitare come fa Sousa ad ogni partita ma se i bidoni non recepiscono perché son duri e non ne hai altri, che ci puoi fare?

  3. Per Alessandro….penso che chiunque farebbe meglio di Sousa…guardo la difesa del Bologna del Chievo dell’Atalanta e vedo una organizzazione dei movimenti delle diagonali..nella fiorentina sembra tutto improvvisato…e ti ricordo che il Chievo ha i nostri scarti di 36_37_ 38 anni…non penso che i nostri difensori siano peggiori ma solo non organizzati bene…e poi sanchez centrocampista senza il passo veloce da difensore…altra invenzione dello psicopatico Sousa..FV

  4. Se Ilicic cincischia sotto porta, se i centrocampisti giocano di fioretto e non fanno filtro, se i difensori soffrono i cross in area e non ne prendono uno, se l’unico a metterci il cuore é Chiesa la colpa e di Sousa? Questi sono gli elementi a disposizione e se i singoli più dì tanto non riescono a dare non ci si può lamentare.

  5. Alessandro, Toscana

    Re Leone, continui a dire dire che il responsabile è Sousa, ok abbiamo capito che te sei meglio di lui ( a tuo dire!) ma allora perché non ti proponi tu per finire la stagione? Vai dalla società lo fai esonerare, chiedi a malapena un 50 mila fino a giugno e vedrai che ti prendono, visto che vogliono risparmiare su tutto! Poi però se finiamo quart’ultimi come penso che accadrà con te in panca non ti arrabbiare se i tifosi cercheranno di linciarti sul Viale dei Mille !!

  6. Abbiamo qualche buon giocatore, qualche potenziale crack, alcuni passabili. E un allenatore megalomane che vuole dimostrare sempre di essere artefice di meraviglie. E una società in confusione che non ha guida tecnica. Risultato? Non vinci col Genoa come non hai vinto tante precedenti partite. E non vinci con in campo Ilicic e non Bernardeschi, senza far vedere campo a Babacar e sempre con una difesa in bambola. Chi ti insegue la società? Saponara ed altri che o sono inutili o tolgono minuti a quelli buoni, mentre non c’è scampo ai Tomovic o De Maio. Situazione disperata ma non seria.

  7. Da almeno quattro anni non abbiamo un vero ddddddddddterzino destro, un vero terzino sinistro, un vero centrale da alternare a Gonzalo e Astori, concludendo che solo quest’ultimo è all’altezza di un campionato da alta classifica. Ora prendiamo Saponara che è un doppione, non cediamo Kalinic con il quale si poteva rifare la squadra (Kaliniic è solo un discreto giocatore no un top player). I difensori e i mediani devono essere grintosi e non gente da prepensionamento che voglionovenire a Firenze per allungare la carrierae per non sfiancarsi. Questa è una squadra da rifondare. Mi meraviglio di Corvino che continua a investire su incognite (e ultimamente non ne becca una di buona) e non convince la proprietà a comprare gente di futuro. Per competere e pretendere l’Europa bisogna investire i soldi BENE!!!!!!!!!

  8. Sono d’ccordo con chi dice che l’unic risposta a quaesto punto è disertare in massa lo stadio. La salvzza è acquisita, di più non ci meritiamo e non ci sarà, siamo fuori dalla coppa italia e al prossimo urno anche da quell Uefa. A cosa ci serviranno le prossime gare? Solo a dimostrare a questa imbarazzante propietà ed ai propri dirigenti che la festa con i ifosi è fibita e chi siamo stufati di essere presi per le mele. Antognoni è la classica foglia di fico che para le vergogne attuali e prossime. Basti pensare che mancano difenzori come il pane e loro cosa fanno trapelare? Santon e Caceres, due ex giocatori nelle condizioni attuali. Invece pensano a Paloschi per l’attacco e prendono Saponara per un ruolo ultracopero da Bernardeschi (a meno che non lo rimandino indietro a fare il terzino) ed in prospetiva da Hagi. Insomma non ci si capisce più niente per la assoluta mani di fare plusvalenze per quel c..o di bilancio che hanno sempre in testa quesi ragionieri del pallone di cui ci siamo stufati, stufati e ristufati. Andimo via tutti dallo stadio e facciamogli vedere che i tifosi viola meritano rispetto.

  9. Visto che facciamo la politica dei giovani, perchè abbiamo ceduto Bagadur e non lanciamo Diks visto che servivano difensori ?? Da quel che mi risulta Diks è pure veloce….che li prendiamo a fare gente promettentissima come Soledo, Diks ecc se poi non si fanno mai neppure giocare una partita ?? E poi diciamo magari che erano scarsi senza mai neppure averli visti giocare ?? Che senso ha ??

  10. Sousa dopo un anno e mezzo non ha ancora sistemato la difesa…siamo d’accordo che senza Gonzalo la qualità è molto bassa ma basta guardare il lavoro di Maranghi con il Chievo per rendersi conto dell’importanza di un allenatore…la difesa del Chievo con tutti giocatori sopra i 35 anni e scartati da noi tanti anni fa ha una organizzazione buona ….a meno che uno stolto non pensi che la qualità della difesa del Chievo sia superiore…se ci fosse Pioli da noi si prenderebbe la metà dei gol..SICURO..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*