Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

FuoridalcoroE dopo la partita contro il Napoli, ecco lo spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Montella? Chi è stato il migliore in campo? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

86 commenti

  1. Io credo che uno che mastica un po’ di calcio riesca a vedere se una squadra ha giocato bene o male. Come quello che deve giudicare se una persona e’ brutta e’ bella.Poi c’e’ chi si accontenta e non ha pretese e giudica bello anche quello che non e’ e il brutto diventa interessante. Ieri la Fiorentina e’ stata interessante per i tifosi che si accontentano , brutta per quelli che sognano e bella per quelli che e’ meglio che si interessano di un’altro sport.

  2. Rilassatevi. Bella vittoria. “Vendetta” sul furto dell’andata ( e loro rischiano di abbandonare i sogni del 2° posto). Bel secondo tempo. Bella reazione dopo l’eliminazione dall’ E.L. “Difesa” del 4° posto dagli attacchi di Inter e Parma.
    Però: fermo restando che Matri è una bidonata terribile anche lui, cosa volete che importi “SE” avesse segnato ai fini del fatto che noi POTREMMO arrivare a pari punti col Napoli? Via, siamo sobri…

  3. Non condivido le critiche per la garra di ieri.Secondo me la Viola ha aspettato che il Nap. si sfogasse, per colpirlo nelle ripartenze che nel p.t. si sono verificate 2 volte. Nella ripresa e con il cambio è mutato l’approccio alla partita e la Fior. ha giocato di più e meglio, tanto che ha segnato. Prima e dopo il gol ha avuto altre chiare occasioni da gol.
    Ha copiato in pratica la juve del p t al Franchi. Ieri cmq ho visto la squadra in crescita, anche fisica, propositiva e ha gct per vincere

  4. ma una cosa non ho letto (magari c’è scritta ma non l’ho letta) e la domando alla redazione… ma secondo voi, Higuain non andava ammonito? era sempre a protestare platealmente … mi domando se protestava così Pizarro (lo so che non c’era, ma per fare un esempio..) dopo quanto lo avrebbero espulso? e comunque io godo come un matto alla faccia di higuain, campione di calcio, ma non certo di fairplay e di simpatia e di modestia
    Higuain è stato ammonito durante la partita per proteste. Redazione

  5. io sono contento così… anche se nel primo tempo abbiamo sofferto parecchio il napoli, c he lo ricordo a tutti gli pseudotifosi buoni solo a criticare, è comunque la terza forza del campionato (forse se noi avessimo avuto sempre rossi, sarebbe la quarta forza il napoli, senza contare i danni che ci hanno fatto gli arbitri e la giustizia sportiva e i favori che invece ha avuto il napoli)..

  6. Primo tempo da squadra provinciale o di categoria inferiore.
    Espulsione (esagerata) ed ha condizionato la partita.
    Abbiamo sofferto in 11 contro 10 e abbiamo sbagliato dei goal da principianti che se mai arriveremo a pari punti del Napoli sarebbero stati fondamentali.
    Difesa: sempre in difficoltà
    Centrocampo: molle, lento e senza idee
    Attacco: parliamone ……….
    Cmq sempre e solo forza VIOLA

  7. Primo tempo da squadra provinciale o di categoria inferiore. Espulsione (esagerata) e ha condizionato la partita, abbiamo sofferto in 11 contro 10 e poi alla fine abbiamo sbagliato dei gol che se mai arriveremo alla pari del Napoli (improbabile) erano importantissimi.
    Difesa: non c’è
    Centrocampo: molle
    Attacco: è una parolona
    cmq sempre e solo forza VIOLA

  8. Sandra – sono completamente d’accordo.

  9. abbiamo vinto ed è un risultato fondamentale, ma abbiamo concesso troppo anche quando eravamo in superiorità numerica (giusta l’espulsione!) e sbagliato troppi gol, matri bisogna che si svegli e subito! Anche cuadrado che ha fatto un pallonetto sull’1-0 grida vendetta! Vincere 2-0 sarebbe stato meglio, comunque dobbiamo credere fortissimamente alla champions! Battere il milan!

  10. Fradiavolo Hulko Pino e’ vero. Verissimo. Il fatto e’ che le prodezze di Rossi ci avevano un po’ illuso tutti….si sperava di piu’ e di meglio…ogni volta che caricava il sinistro sentivi che poteva andare dentro..pero’ la rubrica si chiama fuori dal coro non a caso. Mi sembra legittimo che ognuno dica la sua liberamente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.