Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO… Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Pioli? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. Si sta tro ando in maniera inaspettata, o forse perché la tragica perdita del nostro sempre Capitano ha acceso ho ha dato la spinta emotiva che in qualche frangente è mancata ha qualche giocatore,purtroppo ora la nota dolente è l’attacco con un Simeone tutta garra ma inconcludente del resto è noto che il gioco prodotto dalla squadra non è mai stato sufficientemente finalizzato.Davide Sempre nei Nostri Cuori

  2. Franco 4 , il ciociaro frusinate , con le pecore e un cane fedele, tre amici (gnigni panzaleo e freitas)
    sempre pronti, nei pascoli sui monti, a una spanna dal regno dei cieli, viveva felice così ………oh Franchino difendi, difendi difendi la tua libertà”
    e beata l’ignoranza quando se sta bene de testa , de core e e de panza !

  3. Franco4 , buoni dai stai calmo su che arrivano le medicine un po’ di pazienza………………

  4. Franco4 quando perde il suo Frosinone piglia sempre un po d’aceto.

  5. Quante bischerate FORZA VIOLA

  6. BRAVI IMPEGNATEVI IN OGNI PARTITA. FV

  7. Fra diavolo non riesci a trovare lavoro? Non perderti d’ animo c’ e’ tanta terra da zappare, sarebbe il tuo lavoro ideale. Lascia perdere il calcio pero’, tu non ci capisci un tubo sai solo polemizzare su di tutto come i tuoi amici cronici di questa tastiera che sono dello stesso tuo stampo! Invece di rompere dalla mattina alla sera a zappare dovete andare!

  8. mi preoccupa l’inconsistenza in attacco di chiesa e simeone.
    forse pioli dovrebbe insegnare agli attaccanti a fare i movimenti giusti

  9. Saponara mi è piaciuto molto, il ragazzo si è responsabilizzato molto in queste ultime partite, deve continuare così.. Anche perché la coperta è corta come dimostrano i 2 cambi su 3, per altro molto negativi entrambi, su un campo molto pesante..
    Per l’europa purtroppo l’Atalanta per me rimane Favorita avendo anche un calendario più facile ma tutto è possibile, abbiamo visto Atalanta e Samp cadere con le piccole così come abbiamo fatto noi..
    La squadra è brava ad affrontare così questo periodo, ci sono grandi uomini..

  10. Franco4, su da bravo te l’ho detto sempre di prendere le medicini se no dici una miriade di *******.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.