Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Pioli? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

60 commenti

  1. Ora perché ha fatto una rete a Roma è diventato nuovamente Batistuta.. ..con la Spal si è rivisto il solito. Un si marca mai. Ok l’impegno….lodevole ma non si vince ai punti ma buttarla dentro. Sperem con la Lazio…

  2. Ma Falcinelli? Cioè… lo sa che il pallone lo può toccare? Sembra che tutte le volte esce Simeone e non entra nessuno…
    Eppure quando era al Crotone qualcosina ha fatto vedere di saper fare.

  3. Una squadra modesta che ha fatto anche troppo.

  4. Alessandro, Toscana

    Ieri ho visto una buona Viola, soprattutto nel primo tempo, la tecnica generale è quella che è però davvero è stata una buona partita e si è visto anche scambi interessanti e belli.
    Peccato per i gol mangiati, si vede che la qualità non è eccelsa (grazie corvino e Gnigni), ma il fatto che tutti si aiutano è positivo e beneaugurante!
    Secondo tempo di rifiato generale della squadra e la Spal, che era ben messa in campo considerando le assenze, ha avuto più campo, ma era ovvioe giusto che fosse così, ed ancora le migliori occasioni le abbiamo avute noi.
    Bravo a Pioli ma anche a semplici che ha eretto la grande muragli per fermarci e causa scarsa precisione nostra c’è riuscito.
    Vediamo come va per le ultime partite, ne mancano 6 tra cui 2 toste, ma con il Bilan voglio i 3 punti a prescindere, così li mettiamo nella m… economica e finanziaria…..
    Forza Viola Sempre!

  5. Buona partita purtroppo è mancato il gol,ma le partite da giocare sono sempre meno e se non si batte la Lazio per l’europa la vedo dura.

  6. Questo gruppo va lodato e a pioli va fatto un monumento…FV

  7. Viiaaaa se Simeone butta dentro una di quelle due palle a tagliare l’ area su assist di Chiesa sera a parlare di un altra partita ..
    E’ andata cosi ..ci sta nel calcio, l’ importante e’ creare e poi parliamoci chiaro ci vuole un centravanti di spessore insieme a al cholito che e’ ancora un po acerbo ..

    BISOGNA SPENDERE PUNTO !

  8. Viiaaaa se Simeone butta dentro una di quelle due palle a tagliare l’ area su assist di Chiesa sera a parlare di un altra partita ..
    E’ andata cosi ..ci sta nel calcio, l’ importante e’ creare e poi parliamoci chiaro ci vuole un centravanti di spessore insieme a al cholito che e’ ancora un po acerbo ..
    BISOGNA SPENDERE PUNTO !

  9. io dico che la fiorentina ha giocato bene ed è mancato solo il gol
    non dovremmo criticare solo perché ha pareggiato, un passo falso ci può stare
    FORZA VIOLA!!! (anche la juve ci ha pareggiato 0 a 0)

  10. Scusate volevo ovviamente dire totale e non perenne. Maledetta furia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.