Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Pioli? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

77 commenti

  1. Ma guardiamo, ma se la campagna acquisti si può fare senza vendere è più facile a prescindere “

  2. Si possono fare tutti i discorsi che si vuole e su questi “scannarci” ad ogni livello, ma una cosa è certa e sacrosanta: se la prossima campagna acquisti/ cessioni la farà di nuovo il diversamente magro SIAMO FRITTI !!!!!

  3. Alessandro, Toscana

    Applausi ad S69| Sgamati i falsi tifosi!

    Re Leone, corvino conosce solo i Balcani grazie ai procuratori, il mercato francese lo gestisce Freitas che ha fatto il DS in Francia per 2 anni e ha contatti ed agganci, Vetetout Eysseric e Dabo sono suoi. corvino deve solo dire si o no, non conosce altri mercati oltre ai Balcani, e Pezzella, comunque buono ma non al livello del Gonzalez dei tempi migliori, non l’ultimo visto, lo ha suggerito Antognoni dopo che corvino con Vitor Hugo a campionato iniziato si è accorto che era mancino e non destro…. complimenti a Pantaleo, più incapace di così. …

  4. D’ACCORDO CON S69..FV

  5. Segnalo solo la scomparsa da questi lidi dei sedicenti veri tifosi. Sai quelli che si vantavano delle vittorie dei nostri ragazzi, con l’unico vero intento di dare alla società meriti che nn ha ?
    Vorrei far presente che i’tifoso vero si vede nel momento della sconfitta, come ad esempio ieri sera quando la curva ha tributato cori e applausi alla squadra che usciva dal campo sconfitta.
    Quelli che fanno i fenomeni quando vincono e si imboscano quando perdono, sono i gobbi !

  6. Alessandro..su pezzella avevo sentenziato che era ottimo perché aveva fatto 4-5 prestazioni di altissimo livello che non ha mantenuto..su pioli invece lo conoscevo bene perchè ho visto una trentina di allenamenti a bologna e avevo visto che era diciamo non di grande livello..sono rimasto entusiasta sul lato umano..caratteriale e tranquillita e solidità mentale..comunque concordo sul falso magro che gia a Bologna aveva fatto disastri incredibili..FV

  7. Alessandro, Toscana

    Re Leone concordo con tutto ciò che hai detto, è vorrei ricordate che tu eri l’unico che diceva che Pioli è un mediocre allenatore, anche ottima persona ed anche psicologo credo.
    Che la squadra sia andata oltre i propri limiti tecnici è palese, ma non concordo molto su Pezzella, a me pare che sia un buon calciatore ma non di più. Vitor Hugo compensa con l’agonismo ed ha imparato la tattica italiani analisi almeno un po per fare il suo.
    Ma se rimane corvino, a fare il mercato….. siamo fritti….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*