Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Pioli? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

90 commenti

  1. Credo che i colpevoli della mediocrità della Fiorentina siano principalmente i Della Valle, ma che anche Corvino ci abbia messo del suo: vogliamo ricordare i giocatori impresentabili che ha portato e ha pure pagato profumatamente? Gasper, Oliveira, Esseryc, Biraghi, ecc.ecc….

  2. Ma Cisko? non si fa più vivo? Ed è uscito sto Win? Mi sbaglio?

  3. Povero Win se vai a rileggere io ho infamato Buffon anche per il comportamento che ha avuto al funerale di Astori…. Devi trovare argomenti per discutere, non pretesti per litigare. UN CIAONE

  4. Comunque vada, questa squadra per il prossimo ha bisogno di almeno 6 rinforzi: Lazzari e Fhares (esterni bassi) Benacer e Duncan per il centrocampo, Balotelli e Jallow per l’attacco. Da non confermare: Olivera, Therau, Falcinelli, Dias, Cristoforo, Laurini, Gaspar, Esseric, Dragowski, Illanes.

  5. Alessandro, Toscana

    Leccavalle sciacalli e servi VIVA RE LEONE! !!!

  6. Ero in tribuna ieri, abitando a Reggio Emilia, ho potuto godermi la mia fiorentina da vicino.
    Che dire…..gara veramente brutta e anonima, dispiace veder perdere contro una squadra che ha subito in 11 contro 10…questo dimostra ancor di più che siamo capaci di dover fare molto meglio di ieri, e il risultato del Milan ci tiene ancora aggrappati all’Europa League.
    Devo fare un grandissimo applauso applicazioni tutta la curva che ieri ha cantato incessantemente x 90° minuti….
    Squadra da Europa league ma pubblico assolutamente da Champions 😊😊😊

  7. Ieri ero a Reggio Emilia; per la prima volta in vita mia non ho visto un tiro in porta da parte della Fiorentina, non per dire! Ma in tuttta la partita, (97 min di gioco) non è stato fatto un tiro e dico UNO nello specchio della parta del Sassuolo!! Poi stamattina incontro in una località turistica dell’appennino modenese, per caso un dirigente del Sassuolo che con modo divertiti dice: dopo ieri sera, il prossimo anno almeno uno andrà a Firenze…… Bohhhh…… mahhhh… non riesco a capire……

  8. Appena finito di leggere tutti i 79 messaggi.sono quasi d’accordo con tutti quasi.ma lunico (ovviamente parlo x me) che condivido in pieno e il post di ReLeone!!! PS x Redazione:un pensierino x ReLeone lo farei! !! Ripeto:Bravissimo e preciso! !! i stessi pensieri!!! SFF!!!

  9. Un saluto affettuoso agli amici lenzuolai e al mio amico DEPRESSO e il consiglio ai leccavalle di redimersi perché la FIORENTINA tra qualche anno ci sarà ancora ma dei DV ci sarà solo un brutto ricordo..FV

  10. Tanto per non fare polemiche..COME SEMPRE SUCCEDE I FAMOSI LENZUOLAI COM ME ..S69..WIN ..SONO GLI UNICI CHE NON INSULTANO I CALCIATORI CHE INDOSSANO LA MAGLIA VIOLA E BASTA GUARDARE I COMMENTI SULLE PAGELLE PER RENDERSENE CONTO..NOI LENZUOLAI SIAMO SEMPRE CON LA SQUADRA E I CALCIATORI..I LECCAVALLE PER DIFENDERE LA PROPRIETÀ DEVONO INSULTARE I CALCIATORI COME SE FOSSERO ARRIVATI SENZA CHE NESSUNO LI ABBIA COMPRATI..NOI SIAMO CON LA SQUADRA CHE VA IN CAMPO CON TUTTI I SUOI DIFETTI..I LECCAVALLE SONO CON LA PROPRIETÀ E NON SANNO NEANCHE IL COLORE DELLA MAGLIA DELLA FIORENTINA MA FORSE SANNO IL COLORE DEI CALZINI CHE INDOSSA DDV…FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*